Discussioni utente:Azrael555

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Ciao Azrael555, un saluto di benvenuto su Wikinotizie, fonte di notizie a contenuto libero. Grazie per i tuoi contributi. Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikinotiziani.

Per iniziare la tua collaborazione, guarda come prima cosa il tutorial, la pagina delle nostre linee guida e la pagina di aiuto. Per conoscere meglio Wikinotizie, ti consiglio di visitare anche il portale comunità.
Controlla cosa mettere e cosa non mettere su Wikinotizie e ricorda:

Ci sono sempre cose da fare su Wikinotizie:

Se hai problemi puoi chiedere a me, al bar, in chat, ad un amministratore o a qualsiasi wikinotiziano vedessi collegato seguendo le ultime modifiche.
Ricorda che puoi firmare le pagine di discussione col tuo nome usando 4 tilde (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome e la data corrente.

Ciao, DarkAp89

-- DarkAp89  Post It! 13:38, 23 lug 2008 (CEST)[rispondi]

Re: Primo articolo[modifica]

Magari fossero tutti così i primi articoli :-)
Ho soltanto aggiunto la categoria della nazione, reso interno il link Sudafrica (Guida allo stile#Luoghi geografici) ed eliminato l'ultimo articolo in {{Pagina principale/Primo piano/Prima Pagina}}, in modo da mantenere costante il numero complessivo.
Ciao e buon lavoro -- Codicorumus  « msg 17:00, 29 gen 2011 (CET)[rispondi]

Hai ragione, si parla di 6; mi pare che, però, si stia di fatto applicando una riduzione a 4, anche se non ricordo dove se ne sia discusso: lo chiedo in Discussione:Pagina principale#Numero di articoli in prima pagina e propongo di modificare il testo nel template. -- Codicorumus  « msg 12:53, 30 gen 2011 (CET)[rispondi]

Bozza di modifica della pagina principale[modifica]

[info-spam circolare]
Estendo anche a te, a causa della connessa discussione sulle "Notizie brevi".

Come annunciato nella discussione al bar, segnalo che ho terminato la bozza di modifica (estendo la segnalazione anche a tutti gli amministratori). Al bar ho indicato il dettaglio delle modifiche.

Già che sto spammando :) ne approfitto per aggiungere anche una lista di discussioni (più o meno) in corso:

-- Codicorumus  « msg 21:08, 31 gen 2011 (CET)[rispondi]