Discussioni utente:Ermanon

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Ciao Ermanon, un saluto di benvenuto su Wikinotizie, fonte di notizie a contenuto libero. Grazie per i tuoi contributi. Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikinotiziani.

Per iniziare la tua collaborazione, guarda come prima cosa il tutorial, la pagina delle nostre linee guida e la pagina di aiuto. Per conoscere meglio Wikinotizie, ti consiglio di visitare anche il portale comunità.
Controlla cosa mettere e cosa non mettere su Wikinotizie e ricorda:

Ci sono sempre cose da fare su Wikinotizie:

Se hai problemi puoi chiedere a me, al bar, in chat, ad un amministratore o a qualsiasi wikinotiziano vedessi collegato seguendo le ultime modifiche.
Ricorda che puoi firmare le pagine di discussione col tuo nome usando 4 tilde (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome e la data corrente.

Parametro linkagenzia del template Fonte[modifica]

Come spiegato nel manuale del template Fonte, il parametro linkagenzia indica il titolo della voce su Wikipedia della fonte utilizzata. Serve solo nel caso in cui il titolo è differente dal nome inserito (per esempio quando il nome inserito nel parametro agenzia punta a una disambigua su Wikipedia). Ciao e buon lavoro! --Darth Kule - Comlink 20:38, 7 dic 2009 (CET)[rispondi]

Fonti e pubblicazione[modifica]

Ho visto che hai dato una sistemata a Apple: oggi la presentazione dell'iSlate e poi l'hai pubblicato. Ho tolto la pubblicazione in quanto è incompatibile con la mancanza di fonti.
Ciao -- Codicorumus  « msg 12:01, 28 gen 2010 (CET)[rispondi]

Benvenuto[modifica]

Ciao, grazie :) --Achillu (talk) 18:08, 22 mar 2010 (CET)[rispondi]

Grazie anche da me.--Pebbles (talk) 20:09, 8 apr 2010 (CEST)[rispondi]
Ciao, grazie pure da parte mia! --Fλιππο (dimmi) 19:59, 12 mag 2010 (CEST)[rispondi]

Benvenuto[modifica]

Grazie del benvenuto, PS anch'io son wikipediano!--Lolo00 10:54, 22 gen 2011 (CET)[rispondi]

Bozza di modifica della pagina principale[modifica]

[info-spam circolare]

Come annunciato nella discussione al bar, segnalo che ho terminato la bozza di modifica (estendo la segnalazione anche a tutti gli amministratori). Al bar ho indicato il dettaglio delle modifiche.

Già che sto spammando :) ne approfitto per aggiungere anche una lista di discussioni (più o meno) in corso:

-- Codicorumus  « msg 21:08, 31 gen 2011 (CET)[rispondi]

Benvenuto anomalo :-)[modifica]

Ti è sfuggito un Benvenuto un po' anomalo :-)  : Discussioni utente:Furbozio/Sandbox
Ciao -- Codicorumus  « msg 20:35, 23 feb 2011 (CET)[rispondi]

« Non ti sfugge proprio niente, eh?? » : nei giorni con una decina di contributi non è molto difficile :)
Ciao -- Codicorumus  « msg 13:17, 25 feb 2011 (CET)[rispondi]

Utilizzo del template benvenuto[modifica]

Ciao, di solito il template di benvenuto si applica solo quando un utente ha fatto un contributo sul namespace principale o comunque al di fuori delle sue pagine utente. In ogni caso deve aver fatto almeno un contributo, questo per non occupare spazio disco inutilmente creando pagine che potrebbero non venir mai lette (utenti che si collegano solo una volta o che non fanno alcun contributo). Infatti gli utenti che hanno effettuato almeno un contributo negli articoli di wikinotizie sono meno del 10% (676 su 7018) e quindi mi sembra inutile creare più di 6000 pagine che potrebbero non esser mai lette. P.S.: questo template va usato col subst dato che potrebbe cambiare nel tempo: {{subst:benvenuto|nome utente}} Ciao! --Trek00 (talk) 13:25, 4 mar 2011 (CET)[rispondi]

Visualizzazioni articolo Gbagbo[modifica]

Ciao, ho fatto delle prove sulle statistiche di accesso di Wikinotizie e penso possano interessarti i dati relativi al tuo ultimo articolo: da quando è stato creato è stato visto 72 volte su 343 visualizzazioni della Pagina principale, cioè il 21% di chi è arrivato sul sito ha letto il tuo articolo. Le mie prove e le statistiche sugli altri articoli sono qui. Ciao! --Trek00 (talk) 20:27, 12 apr 2011 (CEST)[rispondi]