Discussioni utente:Fernandopescia

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Ciao Fernandopescia, un saluto di benvenuto su Wikinotizie, fonte di notizie a contenuto libero. Grazie per i tuoi contributi. Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikinotiziani.

Per iniziare la tua collaborazione, guarda come prima cosa il tutorial, la pagina delle nostre linee guida e la pagina di aiuto. Per conoscere meglio Wikinotizie, ti consiglio di visitare anche il portale comunità.
Controlla cosa mettere e cosa non mettere su Wikinotizie e ricorda:

Ci sono sempre cose da fare su Wikinotizie:

Se hai problemi puoi chiedere a me, al bar, in chat, ad un amministratore o a qualsiasi wikinotiziano vedessi collegato seguendo le ultime modifiche.
Ricorda che puoi firmare le pagine di discussione col tuo nome usando 4 tilde (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome e la data corrente.

Ciao, Tooby

Ciao, mi sembra di aver capito che sei stato tu a correggere la notizia. Ti voglio segnalare questo: Guida allo stile - inserire la data. La data che sta sopra a tutto non va cambiata, di conseguenza neanche il contenuto dell'articolo.
In ogni caso ho notato che contribuisci bene al progetto, complimenti :) Spero che sarai costante, che utenti così ce ne sono pochi :) --St. Alexsono al ☎ 17:06, 9 gen 2010 (CET)[rispondi]

Appena ho visto il tuo messaggio, stavo già andando a fare ciò in cui mi ha preceduto St. Alex. Un articolo pubblicato, anche se è ancora modificabile, non può essere aggiornato oltre un certo limite e dopo un po' è opportuno fare solo correzioni di forma e di eventuali errori sostanziali; casomai, in presenza di fatti nuovi, si scrive un nuovo articolo.
Comunque, vale la regola wiki: sbagliando si impara :) A questo proposito, è meglio editare da loggati, in modo da essere rintracciabili e poter più facilmente ricevere suggerimenti o richieste di chiarimento.
Per quanto riguarda la modifica in pagina principale, basta che guardi i miei contributi e vedi come ho fatto; raccomando cautela, però :) In caso di dubbi, chiedi pure a me o a chi vedi presente al momento.
Ciao e buon lavoro su wikinotizie. -- Codicorumus  « msg 17:46, 9 gen 2010 (CET)[rispondi]