Discussioni utente:Jethro85

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Ciao Jethro85, un saluto di benvenuto su Wikinotizie, fonte di notizie a contenuto libero. Grazie per i tuoi contributi. Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikinotiziani.

Per iniziare la tua collaborazione, guarda come prima cosa il tutorial, la pagina delle nostre linee guida e la pagina di aiuto. Per conoscere meglio Wikinotizie, ti consiglio di visitare anche il portale comunità.
Controlla cosa mettere e cosa non mettere su Wikinotizie e ricorda:

Ci sono sempre cose da fare su Wikinotizie:

Se hai problemi puoi chiedere a me, al bar, in chat, ad un amministratore o a qualsiasi wikinotiziano vedessi collegato seguendo le ultime modifiche.
Ricorda che puoi firmare le pagine di discussione col tuo nome usando 4 tilde (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome e la data corrente.

Ciao, Tooby

Ho provveduto a strutturare la pagina in sottopagine, per avere una migliore usabilità. Forse si possono creare le sottopagine suddivise per girone, ma prima vorrei sentire il tuo parere. Le pagine sui playout e i playoff non le ho ancora scritte (a quest'ora mi viene difficile capirle! :D): ho spostato i paragrafi in questa pagina. Magari li organizziamo e prepariamo uno schemino. Inoltre ho aggiunto il collegamento alla pagina su Wikipedia (qui). Fammi sapere cosa ne pensi! :) Ciao! --TØØcome ti chiami? 02:21, 12 feb 2007 (CET)[rispondi]

Campionato in GFDL?[modifica]

Come mai hai messo la pagina in GFDL? --Toocome ti chiami? 15:41, 12 ott 2007 (CEST)[rispondi]

Ciao. Ho visto che ti stai occupando del Campionato di pallanuoto, però da qualche parte dovresti aggiungere le fonti da cui prendi i dati che inserisci (puoi metterla qui, per esempio, per quanto riguarda la regular season). Ciao e grazie per la collaborazione. --Darth Kule - Comlink 15:29, 8 nov 2007 (CET)[rispondi]

Devo ripetere lo stesso invito che ti feci a novembre anche adesso, per quanto riguarda il campionato di Serie B: nell'articolo di ciascuna giornata va inserita la fonte. Ciao e buon lavoro --Darth Kule - Comlink 17:55, 26 gen 2008 (CET)[rispondi]

Ok rimedio subito --Jethro85 - Comlink

Torno per ripetere nuovamente l'invito a inserire le fonti, questa volta negli articoli sul campionato di serie B corrente. Ciao. --Darth Kule - Comlink 21:14, 4 ott 2008 (CEST)[rispondi]

Datazione articoli[modifica]

La data da inserire è quella dell'articolo, non quella dell'evento cui si riferisce. Ho già corretto. Quando ritieni che gli articoli siano completati, aggiungi anche il template {{Pubblicato}}; non l'ho fatto io perché sulla materia sono parecchio all'oscuro :)  Ciao -- Codicorumus  « msg 01:04, 6 set 2011 (CEST)[rispondi]

Quiz[modifica]

Ciao, assieme a Codicorumus ho creato il Quiz del mese. Visto che scrivi tanti articoli sullo sport se vuoi aggiungere qualche domanda su questo argomento è ben accetta. Se vuoi dar un'occhiata alla discussione principale è al bar. --Viipuri (talk) 16:53, 19 feb 2012 (CET)[rispondi]

Articolo doppione[modifica]

Ciao. Tu hai scritto quest'articolo stamattina mentre poco fa io ho pubblicato ciò. Unisco il mio articolo al tuo? --Aleksander Šesták 21:33, 12 ago 2012 (CEST)[rispondi]

Io articoli così li faccio leggendo prima su Uefa.com, non mi sono basato su altro. Non so se farò altri articoli sul campionato francese o su quello di altri campionati ma qui si stava pensando di fare 3/4 articoli per ogni giornata di Serie A. In conclusione per me va bene mettere una sezione "articoli correlati" e inserire l'articolo. --Aleksander Šesták 23:46, 12 ago 2012 (CEST)[rispondi]

Modifiche improprie agli articoli sulle giornate di campionato con partite rinviate[modifica]

Ho spostato Calcio, Serie B 2012-2013: 35ª giornata
a Wikinotizie:Bar/Modifiche improprie agli articoli sulle giornate di campionato con partite rinviate.
Vedi là. Ciao -- Codicorumus  « msg 21:57, 3 apr 2013 (CEST)[rispondi]

Spaziatura verticale in {{Incontro di club}}[modifica]

Ho modificato la spaziatura con il padding, <br> non è molto versatile. Se vuoi modificarla ulteriormente, puoi identificare i punti su cui intervenire guardando questa diff; i valori rilevanti sono .8em e .5em. Non so se lo conosci già, ma da qualche tempo c'è un sistema molto comodo per testare le modifiche ai template :  se guardi in fondo alla finestra di edit, trovi "Anteprima di una pagina con questo template", grazie a questa funzionalità è possibile testare rapidamente le modifiche senza bisogno di salvare. -- Codicorumus  « msg 19:29, 15 ott 2013 (CEST)[rispondi]

Attivazione del blocco automatico per AbuseFilter[modifica]

Al Bar è aperta una discussione sull'attivazione del blocco automatico per AbuseFilter.
Trovi là tutti i dettagli.

È gradito il sostegno alla richiesta :-)  ma sono benvenuti anche eventuali pareri critici e richieste di chiarimenti. A questo proposito, la lista di invio è stata redatta unicamente in relazione alla contribuzione e non alla pregiudiziale ricerca di consenso; vedi Utente:Codicorumus/MassMessage List.


Off topic
Se la tua utenza è in questa lista e non vuoi ricevere ulteriori messaggi circolari, basta che lo faccia presente nella mia pagina di discussione.
Essendo il primo messaggio inviato tramite MassMessage, sono graditi anche eventuali pareri sull'uso di questa funzionalità, sulla mia pagina di discussione o in una discussione specifica al Bar.


Grazie per l'attenzione.

-- Codicorumus  « msg 21:12, 11 dic 2013 (CET)[rispondi]
[ tramite MassMessage ]

Modifiche alla pagina principale[modifica]

Tre giorni fa ho apportato le modifiche di cui si era discusso in Bar/Modifiche alla pagina principale e ieri ho aggiunto un pulsante che permette una credo migliore visualizzazione della lista degli ultimi articoli. Se qualche cosa non funziona bene o vuoi suggerire cambiamenti, puoi scrivere là.

In particolare, vorrei capire se sia meglio avere come default per gli ultimi articoli la lista con gli articoli raggruppati per data, almeno quando vi sono poche date con un solo articolo, oppure tenere come default la lista con la data ad ogni titolo. In assenza di pareri, tra qualche giorno passerei il default alla lista raggruppata per data.

In generale sui Messaggi massivi, fatemi sapere se preferite che crei anche una seconda lista cui inviare una ridotta selezione di messaggi. E, ovviamente, se non volete riceverne altri del tutto, basta segnalarmelo.

-- Codicorumus  « msg 19:41, 16 dic 2013 (CET)[rispondi]
[ tramite MassMessage ]

Re: Articoli obsoleti[modifica]

Scusa il ritardo. Sono stato off-line per alcune settimane e vedo solo ora il tuo messaggio. Mi ci vorrà un po' per assicurarmi di non lasciare nulla di urgente in arretrato e vedo di metterci anche questo controllo. Potrei ancora avere difficoltà di connessione e sparire nuovamente per qualche giorno.

A risposta secca, direi che è esattamente come dici. Però voglio vedere meglio. Mi sono convinto che, per non allontanare gli utenti attivi, una certa elasticità sia indispensabile.

Appena vedo, mi faccio risentire qui. Ciao -- Codicorumus  « msg 14:34, 10 gen 2014 (CET)[rispondi]

C'ho messo un po' ma alla fine ce l'ho fatta. Vedi in Discussioni categoria:Scottish Premiership 2013-2014#Sulla tempistica di pubblicazione.
Riassumendo :  i tempi sono effettivamente molto ampi, ma a mio parere ancora compatibili con la ragionevole esigenza di non lasciare buchi nella serie. Solo per il primo gruppo di articoli (dalla 1ª alla 9ª giornata) direi che si possono accettare solo come eccezione non automaticamente ripetibile.
Puoi aggiungere il tuo parere là; magari servirà da stimolo ad una maggiore tempestività e contribuirà a delineare l'orientamento della comunità per il caso specifico e gli altri simili che dovessero verificarsi.
Ciao -- Codicorumus  « msg 18:59, 15 gen 2014 (CET)[rispondi]

C'è una richiesta di cancellazione per il template {{Sostin}}, in quanto doppione di {{Cambio-in}}.
Serve? o cancello?
-- Codicorumus  « msg 18:05, 20 mar 2016 (CET)[rispondi]

Ok, cancellato. -- Codicorumus  « msg 19:39, 20 mar 2016 (CET)[rispondi]

Borse Alessio Guidetti per Wikimania 2016[modifica]

Ciao, un messaggio dalla Commissione Borse Alessio Guidetti

Ciao, come forse saprai quest'anno Wikimania, il raduno annuale delle comunità Wikimedia, si terrà a Esino Lario (Lecco) dal 22 al 28 giugno.

Come per le scorse edizioni dell'evento, anche per il 2016 l'associazione Wikimedia Italia intende rendere disponibili alcune borse di partecipazione.
Potete trovare il bando di partecipazione con tutti i dettagli a questo link.
La scadenza è il 30 aprile 2016, ore 23:59 CEST.

Trovate invece tutte le informazioni su Wikimania Esino Lario sul sito ufficiale dell'evento
Grazie, e un sincero augurio di buon lavoro e buon divertimento sull'enciclopedia libera :-)


per non ricevere più questa tipologia di messaggi rimuovi il tuo nome da queste liste


--Alexmar983 (talk) 10:23, 24 apr 2016 (CEST)[rispondi]

Share your experience and feedback as a Wikimedian in this global survey[modifica]

Calcio, Serie A 2016-2017: 22ª giornata[modifica]

Non avevi aggiornato i dati Napoli-Palermo (l'ho messi io) ;) --Yacine Boussoufa (talk) 17:21, 30 gen 2017 (CET)Yacine[rispondi]

Share your experience and feedback as a Wikimedian in this global survey[modifica]

WMF Surveys, 20:36, 29 mar 2018 (CEST)[rispondi]

Reminder: Share your feedback in this Wikimedia survey[modifica]

WMF Surveys, 03:34, 13 apr 2018 (CEST)[rispondi]

Your feedback matters: Final reminder to take the global Wikimedia survey[modifica]

WMF Surveys, 02:43, 20 apr 2018 (CEST)[rispondi]

Novemillesimo articolo|[modifica]

Ti conferisco solennemente questa barnstar per aver scritto il 9000esimo articolo di Wikinotizie.

--Ferdi2005 (Posta) 15:33, 18 mag 2018 (CEST)[rispondi]

Concorso[modifica]

Se vuoi partecipare anche tu inserisci nella discussione degli articoli che crei la stringa {{Articolo concorso|2018|Jethro85}}. --Gce (disc.) 23:08, 7 ott 2018 (CEST)[rispondi]

Community Insights Survey[modifica]

RMaung (WMF) 16:31, 9 set 2019 (CEST)[rispondi]

Reminder: Community Insights Survey[modifica]

RMaung (WMF) 21:12, 20 set 2019 (CEST)[rispondi]

Reminder: Community Insights Survey[modifica]

RMaung (WMF) 19:02, 4 ott 2019 (CEST)[rispondi]

Risultati[modifica]

Ciao, qui: Calcio, Premier League 2022-2023: 17ª giornata, mancano i risultati di alcune partite; anche nella 18esima. 151.36.111.131 10:34, 2 gen 2023 (CET)[rispondi]

Risultati[modifica]

https://it.wikinews.org/wiki/Calcio,_Premier_League_2022-2023:_17%C2%AA_giornata: Ciao, qui mancano tre risultati (delle ultime tre partite). 5.91.28.181 14:28, 3 gen 2023 (CET)[rispondi]

Vandalismo: probabile LTA[modifica]

"37.101.242.80" ha vandalizzato questo articolo: https://it.wikinews.org/wiki/Calcio,_Serie_B_2022-2023:_23%C2%AA_giornata. 5.91.31.151 23:10, 10 feb 2023 (CET)[rispondi]

  1. Questa inchiesta è sta principalmente pensata per ottenere pareri sull'attuale lavoro della Fondazione Wikimedia, non sulla strategia a lungo termine.
  2. Problemi legali: Non ci sono acquisti previsti. per partecipare, è necessario essere maggiorenni. Patrocinato dalla Fondazione Wikimedia, ubicata in 149 New Montgomery, San Francisco, CA, USA, 94105.Termine 31 gennaio 2017. Nullo ove proibito Click here for contest rules.