Discussioni utente:Lkcl it

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

Benvenuto[modifica]

Ciao Lkcl it, un saluto di benvenuto su Wikinotizie, fonte di notizie a contenuto libero. Grazie per i tuoi contributi. Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikinotiziani.

Per iniziare la tua collaborazione, guarda come prima cosa il tutorial, la pagina delle nostre linee guida e la pagina di aiuto. Per conoscere meglio Wikinotizie, ti consiglio di visitare anche il portale comunità.
Controlla cosa mettere e cosa non mettere su Wikinotizie e ricorda:

Ci sono sempre cose da fare su Wikinotizie:

Se hai problemi puoi chiedere a me, al bar, in chat, ad un amministratore o a qualsiasi wikinotiziano vedessi collegato seguendo le ultime modifiche.
Ricorda che puoi firmare le pagine di discussione col tuo nome usando 4 tilde (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome e la data corrente.

-- Codicorumus  « msg 23:41, 9 giu 2015 (CEST)[rispondi]

Ciao e grazie per l'articolo. Secondo me può andare bene così com'è, mi sono permesso di cambiare il titolo (vedi se va bene) e aggiungere qualche altra categoria. Per quanto riguarda i link puoi linkare le fonti fonti o approfondimenti all'articolo prestando attenzione che non siano pagine di carattere promozionale. In questo articolo la maggior parte del testo è cronaca con qualche informazione circa eventi futuri per completezza dell'informazione - così la vedo io. Il link per la raccolta firme l'ho lasciato poiché si tratta di una onlus ben conosciuta.

Comunque, per proseguire bene in futuro dai un'occhiata a Wikinotizie:Guida allo stile, qui troverai tutte le informazioni su come scrivere e anche per quanto riguarda le immagini. Grazie. --St. Alexrispondi 16:30, 16 ago 2014 (CEST)[rispondi]

Certo, tu puoi scrivere tutto purché si tratti di notizie del tipo che potresti leggere su un giornale. Comunque quello che mi hai linkato è di fine luglio pertanto si sconsiglia di riportare notizie non recenti (qualche giorno). Puoi creare un articolo sui luoghi del cuore con varie informazioni all'interno e, mi raccomando: notizie fresche, toni giornalistici e punto di vista neutrale. --St. Alexrispondi 20:21, 16 ago 2014 (CEST)[rispondi]

Cancellazioni immediate[modifica]

Ciao, per le cancellazioni immediate usa il {{delete}} o {{cancella}} (è la stessa cosa). --St. Alexrispondi 04:44, 25 ago 2014 (CEST)[rispondi]

Grazie + Expo[modifica]

Innanzitutto, grazie per le segnalazioni di spam (e l'occultamento, visto che può passare qualche giorno prima della cancellazione).
Per Expo, ho risposto al bar. -- Codicorumus  « msg 23:41, 9 giu 2015 (CEST)[rispondi]

Codicorumus, di nulla: passavo di lì, li ho visto e ho messo l'avviso. --Lkcl it (talk) 08:32, 10 giu 2015 (CEST)[rispondi]