Mondiali 2006: Ucraina ai quarti di finale

Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

26 giugno 2006


L'Ucraina ha conquistato l'accesso ai quarti di finale dei Mondiali di Germania 2006 dopo aver battuto negli ottavi la Svizzera per 3-0 al termine dei calci di rigore a Colonia.

[modifica] La partita

La partita è terminata 0-0 dopo i tempi supplementari. Dal dischetto il primo tiro è di Shevchenko, che si fa parare la conclusione. I successivi tre rigori degli ucraini vanno tutti a segno, mentre i tre della Svizzera sono tutti falliti.

L'Ucraina ottiene una storica qualificazione ai quarti, la Svizzera resta l'unica squadra a non aver subito gol in questo Mondiale.

[modifica] Quarti di finale


Ricerca originale
Questo articolo (o parte di esso) si basa su informazioni frutto di ricerche o indagini condotte da parte di uno o più contributori della comunità di Wikinotizie.

Vedi la pagina di discussione per maggiori informazioni.

Strumenti personali