One Piece e Toei Animation parteciperanno al Lucca Comics & Games 2008

Questa pagina è protetta
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

domenica 12 ottobre 2008

Replica abbastanza fedele della Going Merry, nave che accompagnerà la Ciurma di Cappello di Paglia fino alla fine della saga di Enies Lobby.

La Toei Animation, famosa casa di produzione giapponese e produttrice dell'anime One Piece, ha confermato la propria presenza con questa serie all'edizione 2008 di Lucca Comics & Games.

Una serie di eventi accompagnerà i fan di One Piece dal 30 ottobre al 2 novembre, tra questi anche il "One Piece Live Event" il 1° novembre, che presenterà, insieme all'editore Shūeisha, le maggiori novità che riguardano il manga e l'anime di One Piece, che in questi giorni è in onda in Italia con le nuove puntate della saga di Enies Lobby.

Toei, in collaborazione con Mediaset, trasmetterà anche il quarto film della serie, intitolato "One Piece: Trappola mortale".

Alla fiera sarà presente anche l'art designer ed autore Ryuuji Yoshiike, disponibile nelle giornate di sabato e domenica, anche per incontrarlo.

Infine, verrà premiato il miglior costume cosplay dedicato alla serie, e nell'area games Namco Bandai presenterà il videogioco per la piattaforma Wii "One Piece: Unlimited Cruise".

Fonti