Pagina principale/Lo-Fi

Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Scrivania · Portale Comunità · Bar · IRC · il Wikinotiziano · Edizione stampabile · AudioWikinotizie · Vetrina ·RSS (cosa significa RSS?)

Prima Pagina

Jobs Act. In senato si vota la legge delega

Jobs Act. In senato si vota la legge delega

8 ottobre 2014. Dalle 16.00 riunita la seduta del senato, sospesa in mattinata dopo l'espulsione dall'aula del capogruppo del M5S, prevista per la serata la votazione sulla legge delega.
Inchiesta MOSE di Venezia, Galan patteggia. Ex Governatore del Veneto verso i domiciliari

Inchiesta MOSE di Venezia, Galan patteggia. Ex Governatore del Veneto verso i domiciliari

9 ottobre 2014. Gli avvocati dell'ex governatore del veneto Giancarlo Galan hanno depositato al giudice la richiesta di patteggiamento, in cui si propongono gli arresti domiciliari per 2 anni e 10 mesi, oltre che il pagamento di una multa di 2,6 milioni di euro, relativi all'inchiesta MOSE.
Il sindaco di Venezia Giorgio Orsoni patteggia per l'inchiesta sul MOSE

Il sindaco di Venezia Giorgio Orsoni patteggia per l'inchiesta sul MOSE

12 giugno 2014. Il sindaco di Venezia Giorgio Orsoni (PD) ha patteggiato una pena di 4 mesi di reclusione e 15 000 euro di multa per le tangenti ricevute, scoperte durante l'inchiesta giudiziaria sul MOSE. A seguito del patteggiamento gli sono stati revocati gli arresti domiciliari e ha affermato che non si dimetterà dalla sua carica istituzionale.
"No al riconoscimento delle coppie omosessuali", Alfano irrompe nel dibattito con una circolare ai prefetti

"No al riconoscimento delle coppie omosessuali", Alfano irrompe nel dibattito con una circolare ai prefetti

7 ottobre 2014. Ha suscitato molte polemiche in tutta Italia la circolare firmata dal Ministro dell'Interno in cui si obbligherebbe i prefetti ad annullare le registrazioni dei matrimoni delle persone dello stesso sesso celebrati all'estero.
Isis ad un passo dalla conquista di Kobanê. Erdoğan suggerisce nuova strategia ma il suo esercito rimane ad aspettare. YPG lasciati a combattere da soli

Isis ad un passo dalla conquista di Kobanê. Erdoğan suggerisce nuova strategia ma il suo esercito rimane ad aspettare. YPG lasciati a combattere da soli

7 ottobre 2014. La città siriana molto vicina al confine con la Turchia sta cadendo nelle mani dei terroristi del gruppo autoproclamatosi Stato Islamico. I raid aerei occidentali non stanno bastando a contrastare l'avanzata, ma l'esercito Turco, senza ordini dal Presidente, non interviene direttamente, e i combattenti dell'YPG sono lasciati da soli a difendere la cittadina.

Ebola. Infermiera spagnola la prima contagiata in Europa

7 ottobre 2014. La prima contagiata di ebola in Europa è un'infermiera spagnola che è entrata in contatto con il volontario contagiato in Sierra Leone e morto a fine settembre dopo essere rientrato in Spagna per essere curato.

Esclusive Wikinotizie

Riciclaggio, corruzione ed economia legale: Wiki@Home intervista Ranieri Razzante

19 agosto 2011. Ranieri Razzante è il presidente di AIRA, Associazione Italiana Responsabili Antiriciclaggio, una organizzazione senza fini di lucro dedita alla diffusione e divulgazione della "cultura dell'antiriciclaggio" in banche e aziende. Edit-redo.svgLeggi l'articolo completo

Wiki@Home incontra Umberto Eco: Wikipedia e la "folla motivata"

11 maggio 2010. Il professore ha accolto un inviato di Wiki@Home nella sua casa milanese per una chiacchierata su Wikipedia, Internet, collaborazione e, ovviamente, libri. Edit-redo.svgLeggi l'articolo completo


Altre esclusive Wikinotizie

List-add.svgCategorie: Interviste · Wiki@Home · Notizie originali · Ricerche originali

Scrivi un nuovo articolo

Feather.svg

Scrivi il titolo nel riquadro:

Aiuto e suggerimenti
Controlla anche la lista delle nuove pagine per vedere se qualcun altro ha già iniziato un articolo sullo stesso soggetto.
Utilizza la Sandbox per le tue prove.

Meteo

Benzina

Valute

Lotteria

Concorso Superenalotto n. 130 di sab 30 ott 2010
Colonna vincente Numero Jolly SuperStar
4 26 40 54 55 67 41 78
Montepremi 177.800.000 €

Televisione

Accadde...

...1 anno fa
...2 anni fa

Vetrina

Domenica di campagna elettorale, Berlusconi ad un collaboratore: «Vecchio, non rincoglionito»
Bertinotti07022007-1.jpg
2 marzo 2008. Nuova domenica di campagna elettorale in Italia, in vista delle elezioni anticipate del 13 e 14 aprile prossimi. Definite già le alleanze nei due schieramenti principali, è maggiore lo spazio dedicato al confronto/scontro tra i candidati e i rispettivi partiti; a tenere banco, inoltre, è il caso Antonio Bassolino, governatore della Campania, che dopo il rinvio a giudizio sull'emergenza rifiuti non ha presentato le dimissioni dalla carica che ricopre, dimissioni chieste dall'opposizione di centro-destra ma anche da alcuni esponenti della sinistra.

Application-certificate.svgSfoglia tutti gli articoli in vetrina

Comunità

Nuvola apps kdmconfig.png
Discussioni in evidenza 
[modifica lista]

Il progetto in breve

Siamo un gruppo di volontari la cui missione è quella di creare una comunità i cui partecipanti (compreso te) collaborano da qualsiasi parte del mondo per riportare e divulgare le notizie sui fatti correnti.

Wikinotizie in lingua italiana è nato il 31 marzo 2005 e attualmente raccoglie 9 656 articoli.

Tutte le lingue

Gli altri progetti


Contatti - Torna alla versione normale