Pagina principale/Lo-Fi

Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Scrivania · Portale Comunità · Bar · IRC · il Wikinotiziano · Edizione stampabile · AudioWikinotizie · Vetrina ·RSS (cosa significa RSS?)

Prima Pagina

Incidente aereo tra due Tornado, proseguono le ricerche dei dispersi

Incidente aereo tra due Tornado, proseguono le ricerche dei dispersi

20 agosto 2014. Continuano senza sosta le ricerche dei quattro piloti dispersi da ieri a seguito dell'incidente aereo che ha coinvolto due Tornado dell'Aeronautica Militare nei cieli marchigiani.
Riforme, resta l'immunità per Deputati e Senatori

Riforme, resta l'immunità per Deputati e Senatori

1 luglio 2014. Qust'oggi la Commissione Affari Costituzionali del Senato della Repubblica ha dato l'ok definitivo all'emendamento che prevede il proseguimento dell'immunità per Deputati e Senatori.

Calcio, Mondiali 2014: debutto vittorioso per l'Italia, che doma i "Tre Leoni"

15 giugno 2014. Esordio positivo per la nazionale italiana guidata da Cesare Prandelli ai Mondiali in corso in Brasile: nell'incontro valido per la prima giornata del gruppo D, l'Italia ha sconfitto per 2-1 l'Inghilterra.
Il sindaco di Venezia Giorgio Orsoni patteggia per l'inchiesta sul MOSE

Il sindaco di Venezia Giorgio Orsoni patteggia per l'inchiesta sul MOSE

12 giugno 2014. Il sindaco di Venezia Giorgio Orsoni (PD) ha patteggiato una pena di 4 mesi di reclusione e 15 000 euro di multa per le tangenti ricevute, scoperte durante l'inchiesta giudiziaria sul MOSE. A seguito del patteggiamento gli sono stati revocati gli arresti domiciliari e ha affermato che non si dimetterà dalla sua carica istituzionale.

G7 di Bruxelles 4-5 giugno 2014

5 giugno 2014. E' iniziato ieri sera l'incontro tenutosi a Bruxelles tra i vari capi di Stato e di Governo per il G7. l'organizzazione che riunisce i paesi più industrializzati del pianeta. Il tema principale dell'incontro era la situazione in Ucraina.
Il Partito Democratico sfonda alle Europee e alle Amministrative

Il Partito Democratico sfonda alle Europee e alle Amministrative

26 maggio 2014. Risultati sorprendenti quelli ottenuti dal Partito Democratico alle elezioni europee di ieri di cui già nella tarda serata si era incominciato lo spoglio, ottenendo ben il 40,8% dei consensi.

Esclusive Wikinotizie

Riciclaggio, corruzione ed economia legale: Wiki@Home intervista Ranieri Razzante

19 agosto 2011. Ranieri Razzante è il presidente di AIRA, Associazione Italiana Responsabili Antiriciclaggio, una organizzazione senza fini di lucro dedita alla diffusione e divulgazione della "cultura dell'antiriciclaggio" in banche e aziende. Edit-redo.svgLeggi l'articolo completo

Wiki@Home incontra Umberto Eco: Wikipedia e la "folla motivata"

11 maggio 2010. Il professore ha accolto un inviato di Wiki@Home nella sua casa milanese per una chiacchierata su Wikipedia, Internet, collaborazione e, ovviamente, libri. Edit-redo.svgLeggi l'articolo completo


Altre esclusive Wikinotizie

List-add.svgCategorie: Interviste · Wiki@Home · Notizie originali · Ricerche originali

Scrivi un nuovo articolo

Feather.svg

Scrivi il titolo nel riquadro:

Aiuto e suggerimenti
Controlla anche la lista delle nuove pagine per vedere se qualcun altro ha già iniziato un articolo sullo stesso soggetto.
Utilizza la Sandbox per le tue prove.

Meteo

Benzina

Valute

Lotteria

Concorso Superenalotto n. 130 di sab 30 ott 2010
Colonna vincente Numero Jolly SuperStar
4 26 40 54 55 67 41 78
Montepremi 177.800.000 €

Televisione

Accadde...

...1 anno fa
...2 anni fa

Vetrina

Cina, a cinque giorni dal sisma continuano le scosse d'assestamento. I morti potrebbero essere 50mila
2008 Sichuan earthquake extent.svg
17 maggio 2008. Una nuova scossa d'assestamento ha colpito la contea di Lixian (Cina), a poca distanza da quella devastata dal sisma di lunedì scorso. La magnitudo è stata di 5.9 gradi della Scala Richter. Il nuovo sisma ha provocato altri danni: una frana ha seppellito varie automobili e diverse strade sono state danneggiate. L'agenzia di stampa Nuova Cina, continua a fornire bilanci sulla tragedia: sono quasi 29.000 i morti accertati, sebbene il governo tema che la cifra possa raggiungere le 50.000 unità. I senzatetto sono 5 milioni.

Application-certificate.svgSfoglia tutti gli articoli in vetrina

Comunità

Nuvola apps kdmconfig.png
Discussioni in evidenza 
[modifica lista]

Il progetto in breve

Siamo un gruppo di volontari la cui missione è quella di creare una comunità i cui partecipanti (compreso te) collaborano da qualsiasi parte del mondo per riportare e divulgare le notizie sui fatti correnti.

Wikinotizie in lingua italiana è nato il 31 marzo 2005 e attualmente raccoglie 9 612 articoli.

Tutte le lingue

Gli altri progetti


Contatti - Torna alla versione normale