Discussione:Abruzzo: Del Turco si dimette dalla carica di governatore/Commenti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

← Ritorna all'articolo

Commenti
Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente

La Repubblica italiana si ritrova ad essere corrotta come non mai. E' caduta tra le mani di politici e funzionari ambiziosi. Mi fanno più paura i politici di questo genere dei gangster. Sono i nostri politici la vera Mafia. E il fatto che sia normale non vuol dire che si debba fare finta di niente. La politica e i criminali sono la stessa cosa.

Giacomo  — Questo commento non firmato è stato inserito da 80.87.67.192 (discussioni contributi) 12:27, 19 lug 2008 (CEST).[rispondi]

I politici rispecchiano quello che è un paese. L Italia va male, la politica fa schifo. Valentino  — Questo commento non firmato è stato inserito da 86.0.85.59 (discussioni contributi) 22 lug 2008 (CEST).

Ma... Ottaviano Del Turco ha SOLO la licenza di SCUOLA MEDIA INFERIORE ?

Sandro —01:15, 21 ott 2008 (CEST)


La politica e i criminali sono la stessa cosa solo da quando i criminali hanno iniziato a fare politica. --Trek00 (talk) 12:41, 21 ott 2008 (CEST)[rispondi]