Discussione:Confermata in via definitiva la condanna a 4 anni di reclusione per Silvio Berlusconi/Commenti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

← Ritorna all'articolo

Commenti
Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente


Secondo me è ingiusto che un uomo viene accusato senza prove del suo reato,Berlusconi è stato sempre odiato ed accusato senza motivo. In più non accetto il fatto che il governo italiano abbia usato la magistratura per distruggere un uomo. Berlusconi è un politico che ha sempre saputo fare il suo lavoro in modo giusto ed onesto,per quanto mi riguarda Berlusconi è innocente e merita di essere assolto da ogni accusa.la magistratura ha accusato Berlusconi perché è un uomo troppo potente sia in Italia che all'estero ed era un intimo amico di Vladimir Putin.tutto questo il PD e i magistrati non lo sopportavano e l'anno voluto eliminare dalla scena politica italiana. Un giorno mi auguro che l Italia capisca i suoi errori e lo lascino stare.  — Questo commento non firmato è stato inserito da 151.52.33.158 (discussioni contributi).

Non ci sono le prove? Ma perché non leggi le carte processuali? Per favore, basta con i complottismi, guardiamo in faccia la realtà. --82.57.10.134 00:58, 11 ago 2013 (CEST)[rispondi]