Discussione:Episodio di razzismo a Nettuno, interviene Napolitano: «Fermare i raccapriccianti episodi xenofobi»/Commenti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

← Ritorna all'articolo

Commenti
Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente


Roba da Guinness dei primati nella categoria 'faccia d'amianto':

Per il leghista Piergiorgio Stiffoni, responsabile della sezione laziale del partito fondato da Umberto Bossi, episodi simili «sono atti di estrema disintegrazione che non appartengono al vivere civile del terzo millennio. L'auspicio è che chi ha commesso questo infame atto venga al più presto assicurato alla giustizia. Sono gesti incivili da condannare in maniera totale, non è ammissibile per un colore della pelle diversa prendersela con chicchessia». Il senatore ha espresso poi «piena e convinta solidarietà» all'immigrato barbaramente aggredito.


Proprio i Leghisti parlano di solidarietà all'immigrato?? Ma la Bossi-Fini chi l'ha approvata? Io? I comizi dove si vietano le moschee a Treviso, dove ci sono mille mila musulmani? Si esaspera ad arte la questione immigrazione e poi si piglia le distanze dai giovanotti che ne seguono l'ideologia fascista, xenofoba e razzista? Andatevi a vedere su Youtube che razza di discorsi pronuncia gente come Gentilini. Con che parole 'si fermerà la xenofobia'? Con quelle? Oramai dare fuoco all'immigrato e/o barbone è diventato uno sport nazionale..

Se avete visto lo speciale di Raitre sull'immigrazione, ne avrete l'idea di chi sta fomentando il disagio sociale e ne trae benefici elettorali. Roba da vergognarsi, da Nord a Sud (C.Volturno) razzismo e intolleranza dilagano. Ma non accade perché 'loro' sono tanto diversi da noi, ma perché gli si fa tutto e di più per farli stare male. Sono solidali i Leghisti? e allora smettessero di proporre la tassazione del diritto di soggiorno, altra incredibile porcata per gente che già è ai margini della società. Buffoni.--Ricardo (talk) 23:04, 2 feb 2009 (CET)[rispondi]