Discussione:Euro 2008, Germania-Turchia: telecronaca a singhiozzo per maltempo; la Rai si difende/Commenti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

← Ritorna all'articolo

Commenti
Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente

Mah, a me non dispiace che finalmente la Natura dia qualche scossone alla nostra società-civiltà videocratica.. almeno per ricordarci che non tutto è scontato nella 'luminosa' civiltà telematica..

Però a me dispiace di dire che gli avvenimenti di questi ultimi giorni non siano stati particolarmente presenti su wikinotizie. Il ciclone filippino, per esempio, cos'ha che non va rispetto a quelli che hanno devastato Birmania e Bangladesh? Sopratutto, il Berlusconi Show, dalla richiesta di comunione al vescovo (lui che è divorziato, ma in questo caso mi piacerebbe che questa 'riforma per tutti' diventasse vera vista l'assurdità di negare la comunione ad un cristiano battezzato solo perché divorziato, ma va beh questa è un'altra storia), ai fischi beccatisi all'assemblea della Confcommercio, al dibattito di ieri sera con il discorso al TNT di di Pietro al 'presidente del consiglio che non c'é', a xxx altri fatti, e questo solo per parlare della politica-spettacolo. Spettacolo che nondimeno ci dovrebbe riguardare tutti, anche chi non è un fan del calcio.

Anche l'iniziativa di dare il nobel alla Betancourt è passata inosservata mentre premi nobel parlano a raffica a favore dell'iniziativa di quei comunistacci dell'Unità. Bah. Mi piacerebbe scriverci degli articoli, l'ho già fatto i giorni scorsi, ma temo che sia come tenere l'acqua con uno scolapasta, io non posso da solo assicurare la pagina politica, quella ambientale, umanitaria etc. che invece sono indispensabili per il ns sito (se avesse la pretesa o l'ambizione di dare una gamma di informazioni di una certa completezza). Se non c'é la consapevolezza di quello 'che non c'é' e nemmeno tale consapevolezza nasce, resta solo da ammettere che 'notizie non volerà mai alta come dovrebbe. Buona serata.--Stefanomencarelli (talk) 22:25, 26 giu 2008 (CEST)[rispondi]

A proposito, proprio ora la Spagna ha fatto il 3-0 alla Russia. Grande gol.--Stefanomencarelli (talk) 22:29, 26 giu 2008 (CEST)[rispondi]