Discussione:Gaza: distrutto l’edificio sede di varie testate tra cui AP ed Al Jazeera/Commenti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

Edificio giornalistico bombardato dalle forze dell'esercito di "Israele ubicato in Gaza, senza nessuna prova".[modifica]

← Ritorna all'articolo

Commenti
Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente

...questo non e stato uno sbaglio. "Israele" ha commesso un crimine di guerra bombardando questo edifico di comunicazione. Inoltre Israele non ha nessuna spiegazione vera e concreta, nessuna traccia del cosidetto Gruppo di Hamas assiepato dentro L'edificio. Per "Israele" Non esistono ancora tuttoggi le prove, e nessuna spiegazione veritiera per tutta la comunita mondiale. Ripeto ancora questo atto criminale e considerato a tutti gli effetti: "Un crimine di guerra". Distinti saluti.

Edificio giornalistico bombardato dalle forze dell'esercito di "Israele ubicato in Gaza, senza nessuna prova".[modifica]

... Il primo ministro Netanyahu, non ha nessuna prova concreta e sufficente per chiarire la distruzione del palazzo di varie testate tra cui AP e Al Jazera, in Gaza alla comunita' mondiale. "Israele" quello che ha commesso viene chiamato "crimine di guerra", e lui continua a giustificarsi confermare che si tratta un errore umano.