Discussione:Hamas favorevole a stato palestinese, ma non al riconoscimento di Israele/Commenti

Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Jump to navigation Jump to search

← Ritorna all'articolo

Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente

«Stiamo traendo beneficio dall'attacco alle Twin Towers e al Pentagono, e dalla lotta americana in Iraq», eventi che hanno spostato l'orientamento dell'opinione pubblica americana dalla nostra parte». Benyamin Netanyahu, all'Università Bar Ilan (Tel Aviv), riportate dal quotidiano Maariv il 16 aprile scorso. --Stefanomencarelli (talk) 23:39, 25 apr 2008 (CEST)