Discussione:Italia: al via decreto milleproroghe e taglia-leggi/Commenti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

← Ritorna all'articolo

Commenti
Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente

Riguardo alle scelte del Ministro Gelmini secondo me le scuole diventeranno troppo 'specializzzate' e daranno poca opportunità ai ragazzi di poter cambiare idea riguardo alla scelta che hanno fatto. Io stessa ho iniziato il liceo artistico con l'intenzione di fare architettura e ora mi ritrovo a preferire il restauro pittorico. E' assurdo, secondo me una scuola deve inglobare più campi e non deve portare 'il paraocchi', direzionandosi solo sulle materie di indirizzo che la caratterizzano.

Betty