Discussione:La Marvel viene acquistata dalla Disney/Commenti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

← Ritorna all'articolo

Commenti
Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente


NO.--93.145.196.191 22:29, 1 set 2009 (CEST)[rispondi]

Che schifo. Ora spiderman si ritroverà a combattere contro macchia nera e gamba di legno.

Penso che mettere pippette come Topolino,Paperino oppure il "GRANDE" Paperinik vicino a personaggi fighi come Ghost Rider,DeadPool ecc. ecc. sia come abbinare Hitler a Stalin. Cordiali saluti alla Disney da uno che spera che non metterete SpiderMan a collaborare con Paperinik o Topolino contro il Dottor Destino.Inoltre prego ogni divinità conosciuta che non metterete Wolverine come figurante a Disneyland.(se provate ad abbinare Paperino e Ghost Rider a fare la pubblicità di qualche vostro shampo del cacchio, vengo in America e vi ||"!"£"$%%%/=?^;_°ç, intesi?)

Non sono d'accordo.[modifica]

Non mi piace proprio per niente, non voglio che rovinino tutti i personaggi della marvel...

La Disney rovinerá la Marvel?[modifica]

Si è giá visto in Thor Ragnarook che l'intervento della Disney è eccessivo per quanto riguarda i dialoghi e gli avvenimenti fra supereroi. Infatti nell'opera citata pocanzi si ottiene un idea di Hulk come un 12enne ansiolitico e stupido, cosí come a Thor vengono fatte dire battute davvero deprimenti e che farebbero ridere solo un pubblico ultrainfante . Mi permetto di dire che anche i Guardiani della Galassia 2 si è visto l'intervento Disney, anche qui è più dolce e ci calza bene (Questo anche perchè James Gun è un ottimi regista) . Spero che la Disney non abbia rovinato Infinity war con le sue battutine e la sua infantilitá. Spero anche che non interverrá in Deadpool 2 , poichè si sa che il personaggio è particolare e piace proprio per la sua "volgarità" e il suo essere violento. (Ho seriamente paura). Grazie di aver letto. Questo telefono si autodistruggerá tra 3...2...1... 💥