Discussione:La Rowling: "Albus Silente è gay"/Commenti

Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Jump to navigation Jump to search

← Ritorna all'articolo

Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente

secondo me la storia e quindi i personaggi soono nostri...lei ci ha dato solo lo spunto...


quindi per me non è gay!!

non lo dico perchè sono intollerante o altro ma per il semplice fatto che il personaggio di albus silente non va ritoccato da come è descritto nei libri perchè è perfetto. saggio e comico, sa prendere il lato giuso della situazione sempre e per questo

IO NON ACCETTERò MAI UN ALBUS SILENTE GAY

che se la sta a spassare lì con grindelwald mentre, anche se ammette i suoi errori, si deve prendere cura di sua sorella! un conto è se facevano del bene superiore o avevano manie di grandezza ma se giocavano invece a acchiappa sta banana no!!



Harry potter il fantasy più belloooooooooooooo  — Questo commento non firmato è stato inserito da 87.21.67.1 (discussioni contributi).