Discussione:Milano: Silvio Berlusconi colpito al volto dopo una manifestazione del PdL, è in ospedale/Commenti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

← Ritorna all'articolo

Commenti
Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente

Mi spiaci tantissimo per questo che e suscesso,vorrei augurare una pronta guarigione con tanto affetto da mio cuore!!!!una cosa cosi brutta non puoi piu accadere.w mio presidente SR.Silvio Berlusconi.Auguri e tanta forza,tieni duro ok??? Sei o migliore presidente del mondo,ti adoro....!!!!!  — Questo commento non firmato è stato inserito da 151.66.53.1 (discussioni contributi) 13:39, 14 dic 2009.

Commento NPOV e completamente sgrammaticato. Quindi, io auguro una completa guarigione alla lingua italiana --→ Airon Ĉ 14:08, 14 dic 2009 (CET)[rispondi]

--->Secondo me è un gesto indecente però non ha nulla a che fare con la politica perchè è stata una persona non sana di mente a farlo e in oltre a agito da sola. Il gesto è brutto ed esagerato ma Berlusconi non lo stimo per niente... <--- — Questo commento non firmato è stato inserito da 151.65.84.232 (discussioni contributi).

Il gesto di per sè è da condannare, nessuno si può permettere al di la di opinioni diverse, di agire in modo da recare un danno alla persona. Rispetta se vuoi essere rispettato! il fatto che si tratti di un uomo mentalmente disturbato,è un dato molto preoccupante,si è convinto da solo,o è stato consigliato da qualcuno? Anche se si dice che il pazzo è pazzo, ma non è scemo, anche se noi non siamo pazzi, sicuramente non siamo scemi. Che abbia agito di sua propria iniziativa, nutro al tal riguardo notevoli dubbi.

Kristopher  — Questo commento non firmato è stato inserito da 93.144.31.121 (discussioni contributi).

berlusconi si incontra con la madonnina[modifica]

Berlusconi ha ricevuto il simbolo dalla Sua città il Duomo! Richiamate il comico che lo nominava At.. TENTATO..ma non è riuscito,oggi h…attentato e c’e riuscito! ha conquistato una statua del Duomo, come al solito ha messo la faccia …..

Mi chiedo se non approfitterà della situazione per chiedere un voto di fiducia per la sostituzione dei souvenir magari con modifica alla costituzione forse sostituendo di persona la Madonnina. Con l’intento di rendere più produttivi le relazioni con Dio Lui dice che è bello e che non è un mostro, purchè non si senta un Dio

Comunque come Lui dice non c’è motivo di essere pessimisti il popolo è con Lui anche se sbatte contro la chiesa che chiaramente ha tendenze sinistre!?....

.. .A chiunque gli volesse far male non fatelo…! Ne va della nostra incolumità! Personalmente gli auguro centinaia di anni di vita possibilmente fuori dalle chiese e dai palazzi Potrò sempre programmare passeggiate domenicali..... magari al museo delle cere con il duomo fra i denti e la solita faccia tosta. ….mentre sempre più gente sbatte tutti i giorni con la dura pietra della sopravvivenza senza voce condannata a morire in silenzio per non turbare il Suo ottimismo. E altro….avrei da dire.  — Questo commento non firmato è stato inserito da Maki (discussioni contributi) 17:36, 14 dic 2009.

maki si vive anche senza le tue parole a vanvera. risparmiaci per pietà  — Questo commento non firmato è stato inserito da 151.47.37.143 (discussioni contributi).

Penso sarebbe interessante un approfondimento sull'annuncio di nuove norme riguardanti i cortei e internet --Limonadis (talk) 20:43, 15 dic 2009 (CET)[rispondi]

Questa è la storia del re nudo[modifica]

Tutti vedono che il re è nudo, ma nessuno ha il coraggio di dirlo. L'unico che può dirlo è un bambino (o uno squilibrato), uno che si esprime senza pensare alle conseguenze delle sue parole: "ma il re è nudo!"

Tutti avrebbero voluto dirlo, ma tutti sapevano che sarebbe stato sconveniente.

Potete starne certi: quel bambino è stato punito.

E anche a tutto il popolo è stato poi vietato di scendere in strada a veder passare il re, per colpa di quelli che hanno detto: "eh sì, è vero: è nudo".

--Ciapistess (talk) 02:42, 19 dic 2009 (CET)[rispondi]

Il clima di violenza che tanto ha fatto comodo a SIlvio Berlusconi[modifica]

Tanto si parla di clima di odio, clima di violenza (per giustificare allucinanti affermazioni o barbare leggi e disposizioni), ed ecco arrivare l'aggressione al premier.

Una manna del cielo direi: ora Silvio Berlusconi potrà senza problemi dichiarare di essere una vittima che è stata colpita per il suo ottimo lavoro e che però è andata avanti nel bene del paese. Le sue affermazioni bibliche (anzi, tratte dal vangelo) sono un segno: ormai è santificato.

E quello che intendo dire non è certo che lui abbia organizzato tutto: era un pazzo, e credo che anche un personaggio come il premier non faccia queste cose, specie perché poteva anche rischiare più grosso, però dico solo che è stata una manna dal cielo per la maggioranza, e soprattutto per il suo leader, anche perché, ancora una volta, si è abbandonata la discussione politica per un po', ma questo po', tra parlare di feste natalizie, saldi e simili, è ormai la quotidianità.... e dei problemi seri nessuno più si preoccupa, se non per insultare gli altri senza nulla proporre... e intanto la maggioranza fa tutto ciò che vuole... Acolleoni (talk) 11:29, 10 gen 2010 (CET)[rispondi]