Discussione:No-Cav Day, infuria la polemica sugli attacchi a Napolitano e Benedetto XVI/Commenti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

← Ritorna all'articolo

Commenti
Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente


Beppe Grillo ha detto che Napolitano 'sonnecchia'. Ma sopratutto che il Pd è una mistificazione e di fatto partitone unico con il PdL. E' veramente incredibile come queste due cose, entrambe opinabili ma anche sostenibili con non poche ragioni, abbiano cancellato le seguenti affermazioni:

1-Debito pubblico: 1600+ miliardi di euro, di cui 70 ogni anno per interessi

2-Telecom licenzia 5.000+ lavoratori, Alitalia 4.000

3-Debito delle piccole aziende: 780 mld di euro. Previsto il fallimento di 300.000 aziende italiane a breve

4-Noi abbiamo 220.000 rumeni in Italia. Nessuna parola sulle 22.000 aziende italiane che sono in Romania grazie ad un evidente scambio: loro si liberano dei loro disoccupati, noi investiamo da loro perché conviene. Altro che barzellette.

E molto di più sul suo testo completo che vi invito a rivedere. Questo è stato cancellato dagli ipocriti mass-media che hanno montato 3 ore e mezza di manifestazione come se fosse SOLO una manifestazione di odio e insulti. Niente di più falso. Ma è così che oramai viene manipolata l'informazione.

E la Guzzanti? Era meglio se stava a casa. Era meglio per l'immagine 'postuma' della manifestazione. Ma lì in piazza ogni volta che faceva battute al vetriolo scrosciavano gli applausi come forse per nessun altro. Guardatevi su Youtube il suo intervento se non ci credete. E poi era un certo Dante Alighieri l'iniziatore di 'inferni' per Papi, sbaglio? Dopo 700 anni abbiamo ancora casi come quello di Eluana, in cui il Vaticano non trova di meglio che censurare la decisione di finire una situazione come questa: [1]. I mancati funerali autorizzati a Welby fanno il paio, anche quello un crimine contro la spirituralità che la Chiesa decanta.

Un articolo di interesse è quello che ha pubblicato di Pietro sul suo blog e la non ricusazione della piazza, come maschiamente richiesto dal Ualter.[2]

Un altro è l'articolo di difesa, anche contro quell'altro bel soggetto di Colombo, così incavolato perché Grillo ha ancora messo il dito sulla piaga della credibilità del Pd (ma ovviamente il problema che ha riportato è la mancanza di rispetto per Napolitano), scritto oggi da M.Travaglio sempre su l'Unità:Io difendo quel palco

Si può essere d'accordo o meno, ma la manifestazione non è stata affatto un covo di volgarità e beceraggini. Non poteva, in compenso, marcare di meno la differenza tra la realtà e il livello mostruoso di paraculismo dei mass-media (Unità inclusa, beninteso) mostrata quando si attaccano interessi comuni, da difendere bypartisan a reti unificate. Che vergogna. --Stefanomencarelli (talk) 20:21, 10 lug 2008 (CEST)[rispondi]