Discussione:Nuova Zelanda: trovata correlazione tra consumo di alcol e cancro/Commenti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

← Ritorna all'articolo

Commenti
Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente

L'alcool non è presente in alcun ciclo biologico animale e per alcuni motivi specifici: è molto instabile, volatile, tossico, non offre nessun vantaggio calorico rispetto al glucosio e agli acidi grassi. Solo una specie stupida come quella umana, già dipendente da numerose altre sostanze, poteva pensarlo come un piacere che non procura. L'alcool infatti provoca danni cerebrali sia nell'adulto che nei bambini di madri alcoliste con la tipica encefalopatia alcolica della nascita. Perché mi chiedo, ogni volta che c'è una sostanza tossica, qualcuno se non milioni di persone, corrono ad abusarne? E perché si continuano a dire balle alla gente sulle presunte attività benefiche di questo ennesimo veleno? — Questo commento non firmato è stato inserito da 185.29.96.213 (discussioni contributi) 01:42, 26 lug 2016‎.