Discussione:Ponte di Legno: è nato un laghetto/Commenti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

← Ritorna all'articolo

Commenti
Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente

Ciao Ivan sono Angelo di Temù. Ho letto il messaggio che ti han scritto sull'articolo (non sparare a zero). Volevo scusarmi a nome dell'anonimo commentatore e dirti che il video in questione l'ho fatto io dato che nemmeno chi lo sa lo vuol dire. Ciao buona giornata!  — Questo commento non firmato è stato inserito da 87.13.83.83 (discussioni contributi) 12:38, 2 set 2008 (CEST).[rispondi]

Innanzi tutto il video su you tube è molto divertente, in secondo luogo ci suggerisce una buona idea; visto che hanno fatto il danno, a questo punto tanto vale farci davvero un bel laghetto, qualche trota (le anatre ci sono già,) un chiosco che vende bibite e panini, e una bella fontana con tanto di cascata; con tutti i soldi che hanno succhiato dalle tasche dei contribuenti, potrebbero anche farci una bella piazza con uno specchio d'acqua, invece di un altro dannatissimo parcheggio, che peraltro ne hanno fatto uno molto grande presso il nuovo impianto di risalita. Comunque pontedilegno la stanno distruggendo: ci sono case ovunque, e la gente che viene in villeggiatura è sempre meno; se vi sembra opportuno ridurre il turismo a costruire immobili in ogni dove...ditemi voi. Un saluto al regista del video. ciao. Jack.  — Questo commento non firmato è stato inserito da 213.156.55.141 (discussioni contributi) 13:12, 2 set 2008 (CEST).[rispondi]

La voragine di Pontedilegno[modifica]

Era fatale e prevedibile che la rovinosa attività edilizia che sta cementificando Pontedilegno producesse prima o poi un disastro. Non solo si sottrae verde alla vallata, ma si versa cemento ovunque, anche dove per secoli non si era costruito, e dove le leggi in vigore non lo consentirebbero: oer esempio sulle rive dei fiumi (Residence del supermercato sul Narcanello, case nelle zone di esondazione dell'=glio a Poia). Il trucco è semplice: con delibera comunale, distese di prati vengono definite "centro storico", e il gioco e fatto. La piuazza Europa dove si trova la voragine è una vecchia palude riempita con terra di riposto. Sta sotto il livello del fiume, e non poteva che riempirsi d'acqua- Che ne sarà delle case adiacenti alla voragine, ora puntellate dopo aver mostrato minacciose crepe e sotto esame per quanto riguarda l'abitabilità?