Discussione:Rocca di Papa: continue interruzioni della fornitura di acqua, i cittadini inferociti/Commenti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

← Ritorna all'articolo

Commenti
Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente

Male, molto male. Sono trascorsi due anni da allora. A novembre del 2010 i cittadini di Rocca di papa sono stati lasciati senza acqua per una settimana circa. A Natale 2010 stesso discorso. Immaginate i disagi!!!!! Telefoniamo al servizio acque potabili e gli operatori , esausti , riferiscono che domani mattina 27 dicembre ore 8,00 l'acqua verra' nuovamente erogata. Alla mia richiesta di poter parlare con un responsabile mi rispondono che non sono autorizzati a dare nominativi. Perche? Mi chiedo come sia potuta accadere una tal cosa. Sono state messe in atto tutte le misure di prevenzione, di manutenzione e quant'altro? Temo di no . Mi farebbe molto piacere ricevere un' adeguata risposta dalle istituzioni. Letizia D'Alessandro
 — Questo commento non firmato è stato inserito da 79.19.232.45 (discussioni contributi) 09:15, 26 dic 2010.