Discussione:Terremoto dell'Aquila: i parenti degli studenti morti rifiutano la laurea "honoris causa"/Commenti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

← Ritorna all'articolo

Commenti
Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente


Approvo pienamente la decisione dei genitori di non accettare la laurea honoris causa, ma non capisco perchè si debba parlare di campagna preelettorale, immagino (e spero) che Berlusconi partecipi alla cerimonia puramente in veste di Presidente del Consiglio. Non è che ora ogni volta che si fa vedere è per far propaganda...

condivido con paolo colonna de petri

Secondo il Sig. Colonna il Presidente del Consiglio durante ogni campagna elettorale dovrebbe sparire perchè ogni cosa che fa' è propaganda; sembra proprio che, se partecipa, è per fare campagna elettorale, se invece non partecipa manca di sensibilità ( ad essere buono ! )