Discussione:Tragedia al Gran Premio motociclistico della Malesia: è morto Marco Simoncelli/Commenti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

← Ritorna all'articolo

Commenti
Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente

Un commento è tratto dalla pagina Discussione:Tragedia al Gran Premio motociclistico della Malesia: è morto Marco Simoncelli (log)

Commento senza titolo[modifica]

AddiO Marco! il tuo milan ha vinto questa vittoria è per te, non ti dimenticheremo mai addio SUPERSIC  — Questo commento non firmato è stato inserito da 79.33.146.211 (discussioni contributi) 14:54, 23 ott 2011‎.

MAMMA[modifica]

Marco caro, sono una mamma e mi fa male il cuore pensando che tu non ci sarai più a farci compagnia, il tuo sorriso la tua simpatia le tue battute romagnole i brividi che ci hai fatto provare ma soprattutto i tuoi 24 anni piccolo grande SUPERSIC.. un grande ultimo abbraccio tesoro!!!!UNA MAMMA!!!  — Questo commento non firmato è stato inserito da 87.16.88.126 (discussioni contributi) 15:49, 23 ott 2011‎.

Simoncelli è morto[modifica]

Al secondo giro del GP di Sepang,Malasia, il pilota Marco Simoncelli cade dalla sua Honda in un curvone verso destra e la moto anzichè andare verso l' esterno della pista va in mezzo alla traiettoria dei piloti Colin Edwards e Valentino Rossi:il primo lo investe facendogli anche volare il casco e il secondo lo sfiora.Marco "Super Sic" rimane steso a terra,la gara viene sospesa e poco dopo cancellata.Marco viene portato all' ospedale già in condizione critiche e poco dopo muore.(addio Marco sarai sempre nei nostri cuori).  — Questo commento non firmato è stato inserito da 79.16.237.60 (discussioni contributi) 15:51, 23 ott 2011‎.

Commento senza titolo 2[modifica]

povero marco simoncelli. poi così giovane, e la sua fidanzata.........  — Questo commento non firmato è stato inserito da 93.65.0.99 (discussioni contributi) 15:04, 23 ott 2011‎.

ciao sic[modifica]

se la morte si porta via uno come supersic la vita fa proprio schifo. mi sono sempre chiesto perchè da questo mondo se ne vanno sempre i migliori. se non altro è morto facendo la cosa che amava di più al mondo: correre. ciao sic  — Questo commento non firmato è stato inserito da 95.249.45.159 (discussioni contributi) 16:00, 24 ott 2011‎.

Commento senza titolo 3[modifica]

Marco simoncelli muore il 23 ottobre 2011 per causa di un incidente sulla pista di malasya . La ruota posteriore perde aderenza ,cade e viene investito da Rossi e un altro motociclista. Valentino Rossi in lacrime dice :per me era come un fratello..Addio Sic. i fan sono vicini alla famiglia. L'unica cosa che vorrei dire ora è ..perchè sono sempre le persone migliori a morire?  — Questo commento non firmato è stato inserito da 93.63.80.144 (discussioni contributi) 15:46, 24 ott 2011‎.

Marco simoncelli[modifica]

E stata una tragedia enorme...il sic era un campione ed e morto x la sua passione la moto.....era l'ultima gara e purtroppo sic se ne andato se ne andato x sempre....ma lui rimarrà sempre nei nostrì cuori....sic tvtttttb <3