Discussione:USA, Obama continua con le nomine: Hillary Clinton Segretario di Stato, Geithner al Tesoro/Commenti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

← Ritorna all'articolo

Commenti
Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente

La capacità di un presidente di attuare il suo programma dipende anche da come agiscono i suoi collaboratori. Fino a questo momento Obama ha fatto a mio parere delle buone scelte per la sua squadra di governo. Hillary Clinton ha una forte personalità, ciò che è di per sè una cosa positiva, c'è però da augurarsi che riesca a conformare le sue azioni alla linea indicata dal presidente, che è il solo a cui spetta decidere sulle scelte politiche più importanti. Anche l'esperienza di suo marito Bill Clinton, la cui politica estera durante i suoi otto anni di mandato è giudicata in generale positivamente, potrà essere utile per muoversi bene nei rapporti internazionali. --Gab.pr (talk) 11:43, 25 nov 2008 (CET)[rispondi]

lA bIBBIA AFFERMA CHE GLI ULTIMI SARANNO I PRIMI E CHE DI QUESTI NON SI RICORDERANNO, INVECE IL pRESIDENTE eletto degli USA ha fatto il contrario: si è ricordato.