Discussione:Ucraina-Russia. Gli accordi di Kharkov. Sebastopoli base navale russa per altri 25 anni/Commenti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

← Ritorna all'articolo

Commenti
Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente

Sono completamente d'accordo con la mossa politica del presidente ucraino Viktor Yanukovich; la situazione geografica dell'Ucraina con la sua importanza strategica per la Russia post-comunista nonchè la cronica divisione in due est-ovest che ne determina una fragilità intrinseca scatenando gli appetiti famelici degli Stati Uniti d'America molto interessati ad accaparrarsi " l'estero vicino " di Mosca con vari metodi (vedi Soros etc. etc.),ebbene non lasciava alcuna via di scampo a Yanukovich.Se egli saprà debellare in qualche modo i gravi mali che affliggonoil suo paese, quali l'endemica corruzione che ne mina le fondamenta stesse sconfiggendo gli oligarchi che detengono il vero potere in quel Paese (come si è arricchita la pasionaria Yulia Timoshenko?, l'elevazione del tenore di vita medio della gente e la craezione delle condizioni perchè cessi l'emigrazione all'estero e riprenda la crescita demografica, per quanto di difficilissima realizzazione,farebbero di lui il più grande presidente dell'Ucraina indipendente.