Discussione:Venezuela: il ministero della Salute ordina il ritiro dal commercio della "Coca-Cola Zero"/Commenti

Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Jump to navigation Jump to search

← Ritorna all'articolo

Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente

Probabilmente l'ingrediente incriminato è l'aspartame, di cui è accertata da tempo la pericolosità in quanto cancerogeno, anche se continua ad essere usato come dolcificante dappertutto (all'estero già da tempo nei locali c'è la possibilità di usare 3 diversi tipi di dolcificante al posto dell'aspartame, e da qualche tempo le "bustine" alternative si vedono anche nei nostri bar). --Skyluke (talk) 15:38, 11 giu 2009 (CEST)

anche noi...[modifica]

Quando certi prodotti hanno un grande successo ci si inventano queste laggente metropolitane, anche Grillo disse così anni fa. Giannilu98 (talk) 13:57, 15 giu 2009 (CEST)

E noi che dobbiamo fare?[modifica]

Se veramente causa problemi di salute, sarebbe il caso di ritirarla anche in Europa! --Vajo (talk) 19:00, 23 giu 2009 (CEST)