Discussioni utente:151.46.183.65

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Ciao, benvenuto/a su Wikinotizie! Ogni nuovo contributo è sempre apprezzato, ma purtroppo non possiamo accettare materiale coperto da diritti d'autore e copiato da altri siti internet o da pubblicazioni cartacee.

Uno o più testi che hai inserito nell'articolo Swan dive (log) sono sembrati copiati dal sito http://www.informazione.it/c/5C64245C-9C93-40EC-AED9-0B61AB7D1467/Swan-Dive-Tender-Love-in-rotazione-dall-1-febbraio-Dall-album-Until-in-uscita-il-22-febbraio e perciò sono stati rimossi.
Questo tipo di contributo non è utile e può risultare dannoso per il futuro di Wikinotizie, in quanto gli autori dei testi copiati potrebbero rivalersi sul progetto stesse e su di te che li hai immessi. Per comprendere meglio il funzionamento del diritto d'autore, leggi la pagina sui diritti d'autore e, se hai dei dubbi, chiedi al Bar di Wikinotizie.

Se invece sei l'autore del materiale copiato o sei autorizzato a cederlo a Wikinotizie sotto i termini della licenza Creative Commons Attribution 2.5 (CC-BY) (che prevede la libertà di modifica dei contenuti da parte di qualsiasi altro utente) puoi caricare nuovamente il testo cancellato dopo aver inviato una copia della tua autorizzazione all'indirizzo e-mail permissions@wikimedia.org come spiegato dettagliatamente qui e segnalare nella pagina di discussione della notizia che lo cedi a Wikinotizie ai sensi della licenza summenzionata; oppure puoi contattare un amministratore.

In ogni caso, se rientra negli argomenti e contenuti consentiti, puoi sempre riscrivere l'articolo cancellato con parole tue: clicca su Swan dive (log) per iniziare un nuovo articolo.

Grazie!

--Jaqen (talk) 10:12, 2 feb 2011 (CET)[rispondi]