Discussioni utente:176.200.181.158

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Ciao, benvenuto/a su Wikinotizie! Ogni nuovo contributo è sempre apprezzato, ma purtroppo non possiamo accettare materiale coperto da diritti d'autore e copiato da altri siti internet o da pubblicazioni cartacee.

Uno o più testi che hai inserito nell'articolo Benedetto XVI annuncia il suo ritiro dal pontificato sono sembrati copiati dal sito http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/articoli/1081316/ecco-gli-altri-papi-che-hanno-abdicato.shtml e perciò sono stati rimossi.
Questo tipo di contributo non è utile e può risultare dannoso per il futuro di Wikinotizie, in quanto gli autori dei testi copiati potrebbero rivalersi sul progetto stesse e su di te che li hai immessi. Per comprendere meglio il funzionamento del diritto d'autore, leggi la pagina sui diritti d'autore e, se hai dei dubbi, chiedi al Bar di Wikinotizie.

In ogni caso, se rientra negli argomenti e contenuti consentiti, puoi sempre riscrivere l'articolo cancellato con parole tue: clicca su Benedetto XVI annuncia il suo ritiro dal pontificato per iniziare un nuovo articolo.

Grazie!

 Codicorumus  « msg 22:30, 11 feb 2013 (CET)[rispondi]