Discussioni utente:2.37.21.86

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

Promozionale + Cartellino giallo[modifica]

Stop Gentile 2.37.21.86,

per favore non inserire informazioni di carattere promozionale su Wikinotizie, come fatto su Colore = Emozione = Suono. Wikinotizie non è un mezzo promozionale, né una collezione di collegamenti esterni. Non è perciò accettabile inserire articoli che possano configurarsi come pubblicità, né evidente, né occulta.

L'utilizzo di Wikinotizie per fare pubblicità a persone, aziende, servizi o altro può essere considerato come vandalismo.

Wikinotizie non accetta comunicati stampa, sia per il loro carattere promozionale sia perché comportano un elevato rischio di violazione di copyright. Quello citato sopra era stato già cancellato una prima volta tre giorni fa ed è stato ulteriormente riproposto, malgrado il sistema mostri notizia della precedente cancellazione e dei suoi motivi. Inoltre, oggi è stato inserito ancora un altro comunicato stampa (Pittura e Scrittura, anch'esso ovviamente cancellato).

Yellow card Gentile 2.37.21.86,

al prossimo contributo contrario alle linee guida di Wikinotizie scatterà un blocco in scrittura sulla tua utenza, pertanto questo è l'ultimo invito a collaborare in modo costruttivo.

Per favore, rispetta il lavoro altrui: segui le regole e usa il buon senso.

 Codicorumus  « msg 18:51, 30 ago 2011 (CEST)[rispondi]