Discussioni utente:213.156.52.108

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Attenzione:

Questo indirizzo IP, 213.156.52.108, appartiene a Fastweb ed è condiviso da più utenti. Ogni commento lasciato in questa pagina potrebbe essere ricevuto da altri utenti di questo IP e apparire irrilevante. Bisognerebbe essere cauti nel bloccare questo IP o cancellare i suoi contributi senza prima controllare.

Se sei un utente non registrato che opera da questo indirizzo, considera che questo potrebbe non essere necessariamente l'indirizzo IP del tuo computer. In molti casi, è l'indirizzo IP di un server proxy che comunica tra il tuo browser e i server di Wikimedia Foundation. Questi proxy sono condivisi da un grande numero di utenti in confronto al numero di persone che usano il tuo particolare computer. Se sei infastidito da commenti irrilevanti che appaiono qui, puoi evitarli creando un account per te stesso.


Gentile 213.156.52.108,

l'invito a contribuire in modo costruttivo alla stesura di Wikinotizie è rivolto a tutti, ma inserire articoli e/o commenti inventati, privi di informazioni, senza senso o non contestualizzati, è considerato vandalismo e potresti essere bloccato in scrittura senza ulteriori avvertimenti. Se intendi fare qualche prova, usa la pagina delle prove. Grazie.

{Sirabder87}Static age 14:14, 30 mag 2008 (CEST)[rispondi]