Discussioni utente:95.227.101.117

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

Avviso[modifica]

Stop Gentile 95.227.101.117,

per favore non inserire informazioni di carattere promozionale su Wikinotizie. Wikinotizie non è un mezzo promozionale, né una collezione di collegamenti esterni. Non è perciò accettabile inserire articoli che possano configurarsi come pubblicità, né evidente, né occulta.

L'utilizzo di Wikinotizie per fare pubblicità a persone, aziende, servizi o altro può essere considerato come vandalismo.

--Osк 21:56, 7 feb 2011 (CET)[rispondi]

Promozionale (ancora)[modifica]

Stop Gentile 95.227.101.117,

per favore non inserire informazioni di carattere promozionale su Wikinotizie, come fatto su Escluso dalla graduatoria finale di un concorso pubblico perché “troppo qualificato”, si prende la sua rivincita su Internet, conquistando il titolo di “legale italiano più cliccato sul web". Wikinotizie non è un mezzo promozionale, né una collezione di collegamenti esterni. Non è perciò accettabile inserire articoli che possano configurarsi come pubblicità, né evidente, né occulta.

L'utilizzo di Wikinotizie per fare pubblicità a persone, aziende, servizi o altro può essere considerato come vandalismo.

 Codicorumus  « msg 19:12, 10 feb 2011 (CET)[rispondi]

Blocco[modifica]

La tua utenza è stata bloccata per il seguente motivo: Ripetuto inserimento di pagine promozionali. Il blocco rimarrà attivo per un periodo di 1 settimana. Al termine, potrai di nuovo contribuire a Wikinotizie, nel rispetto delle regole stabilite dalla comunità. Grazie

--Osк 22:24, 10 feb 2011 (CET)[rispondi]