Discussioni utente:Kaka

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Ciao Kaka, un saluto di benvenuto su Wikinotizie, fonte di notizie a contenuto libero. Grazie per i tuoi contributi. Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikinotiziani.

Per iniziare la tua collaborazione, guarda come prima cosa il tutorial, la pagina delle nostre linee guida e la pagina di aiuto. Per conoscere meglio Wikinotizie, ti consiglio di visitare anche il portale comunità.
Controlla cosa mettere e cosa non mettere su Wikinotizie e ricorda:

Ci sono sempre cose da fare su Wikinotizie:

Se hai problemi puoi chiedere a me, al bar, in chat, ad un amministratore o a qualsiasi wikinotiziano vedessi collegato seguendo le ultime modifiche.
Ricorda che puoi firmare le pagine di discussione col tuo nome usando 4 tilde (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome e la data corrente.

Ciao, Tooby


Mi dispiace doverti informare che su Wikinotizie non accettiamo notizie scritte tempo dopo l'avvenimento. Ne approfitto per darti anche il benvenuto su Wikinotizie. --Toocome ti chiami? 17:19, 23 apr 2008 (CEST)[rispondi]


Nuova notizia[modifica]

Carissimo utente, di nuovo benvenuto/a anche da parte mia. Mi duole avvisarti che il contributo da te apportato non rispetta i criteri generali per la stesura di un nuovo articolo, che va iniziato usando l'apposito box posto in pagina principale. Qui potrai trovare tutte le regole per contribuire nel modo migliore possibile. Buon lavoro, e per qualsiasi dubbio non esitare a chiedere a me o agli altri, siamo a disposizione ;) --Stef Mec...qu'est-ce que vous voulez? 13:32, 29 apr 2008 (CEST)[rispondi]