Discussioni utente:RobertaJay

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Ciao RobertaJay, un saluto di benvenuto su Wikinotizie, fonte di notizie a contenuto libero. Grazie per i tuoi contributi. Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikinotiziani.

Per iniziare la tua collaborazione, guarda come prima cosa il tutorial, la pagina delle nostre linee guida e la pagina di aiuto. Per conoscere meglio Wikinotizie, ti consiglio di visitare anche il portale comunità.
Controlla cosa mettere e cosa non mettere su Wikinotizie e ricorda:

Ci sono sempre cose da fare su Wikinotizie:

Se hai problemi puoi chiedere al bar, in chat, ad un amministratore o a qualsiasi wikinotiziano vedessi collegato seguendo le ultime modifiche.
Ricorda che puoi firmare le pagine di discussione col tuo nome usando 4 tilde (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome e la data corrente.

Ciao!

--Ferdi2005[Posta] 14:21, 30 mag 2021 (CEST)[rispondi]

Violazione di copyright[modifica]

Ciao, benvenuto/a su Wikinotizie! Ogni nuovo contributo è sempre apprezzato, ma purtroppo non possiamo accettare materiale coperto da diritti d'autore e copiato da altri siti internet o da pubblicazioni cartacee.

Uno o più testi che hai inserito nell'articolo "Mi gira la testa" il nuovo singolo di Patrizio Santo (log) sono sembrati copiati dal sito https://www.ilpescara.it/attualita/mi-gira-la-testa-patrizio-santo.html e perciò sono stati rimossi.
Questo tipo di contributo non è utile e può risultare dannoso per il futuro di Wikinotizie, in quanto gli autori dei testi copiati potrebbero rivalersi sul progetto stesse e su di te che li hai immessi. Per comprendere meglio il funzionamento del diritto d'autore, leggi la pagina sui diritti d'autore e, se hai dei dubbi, chiedi al Bar di Wikinotizie.

In ogni caso, se rientra negli argomenti e contenuti consentiti, puoi sempre riscrivere l'articolo cancellato con parole tue: clicca su "Mi gira la testa" il nuovo singolo di Patrizio Santo (log) per iniziare un nuovo articolo.

Grazie!

--Ferdi2005[Posta] 14:21, 30 mag 2021 (CEST)[rispondi]