Discussioni utente:Trek00/Archivio: differenze tra le versioni

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Tooby (discussione | contributi)
TI piacciono le curve?
Riga 226: Riga 226:


[[Utente:Tooby/DraftHome|Qualche spunto per la home...]]; e poi vorrei inserire le tue idee per il sommario...anzi, che ne dici se ci lavoriamo assieme?<small>(Il tutto rientra nella riforma della pagina principale...e i lavori in corso stanno scomparendo! =D) </small> --[[Utente:Tooby|<span style="color:red;">'''Tooby'''</span>]][[Discussioni utente:Tooby|<span style="color:black; cursor:help;"><small>'''come ti chiami?'''</small></span>]] 16:22, 5 Mar 2006 (CET)
[[Utente:Tooby/DraftHome|Qualche spunto per la home...]]; e poi vorrei inserire le tue idee per il sommario...anzi, che ne dici se ci lavoriamo assieme?<small>(Il tutto rientra nella riforma della pagina principale...e i lavori in corso stanno scomparendo! =D) </small> --[[Utente:Tooby|<span style="color:red;">'''Tooby'''</span>]][[Discussioni utente:Tooby|<span style="color:black; cursor:help;"><small>'''come ti chiami?'''</small></span>]] 16:22, 5 Mar 2006 (CET)

== Ciaoo ==
Ciao, nella pagina discussione mi hai scritto che se avessi avuto bisogno del tuo aiuto potevo chiederti. (La prova [[Discussioni utente:Gonne junior|qui]]) Appunto volevo chiederti un piccolo aiutino: potresti controllare la pagina [http://it.wikinews.org/wiki/Prossimi_eventi prossimi eventi] e casomai segnalarmi altre date? Grazie e ciao. --[[Utente:Gonne junior|Gonne junior]] 16:57, 11 Mar 2006 (CET)

Versione delle 16:57, 11 mar 2006

Risposta ad articoli da sistemare

  • Nuova Parmalat quotata in borsa mi pare che sia già stata pubblicata. Probabilmente mi sono dimenticato di toglerla dalla lista in Template:Lavori in corso, provvedo ora. Comunque in quell'articolo non sarebbe male aver maggiori informazioni su quanti soldi (anzi azioni) sono state date ai possessori di obligazioni. Per le percentuali sono andato a memoria di quanto avevo sentito alla radio.
  • Ebola, villaggio in quarantena nel nord del Congo, anceh questa mi risulta pubblicata, e provvedo a toglierla dalla lista degli articoli da sistemare, non mi ricordo perché l'avevo messa nella lilsta e neppure mi ricordo di averlo fatto (probabilmente era una questione legata alle categorie, oppure era semplicemnte che voelvo espandere l'articolo, oltre al fatto che l'articolo contiene alcune affermazioni legate al "si dice" e simili che potrebbero non essere propriamente NPOV).
  • Sale a 63 il bilancio delle vittime degli attentati di ieri a Sharm el Sheikh. Anche questo mi risulta pubblicato (e pertanto lo tolgo dalla lista), probabilmente si riferiva alla prima versione.
ciao AnyFile 13:16, Nov 3, 2005 (CET)

Categorie

Si', in effetti la situazione delel categorie è un po' pasticciata, non vi è stato mai un buon accordo su come gestire le categorie. Inoltre devo ammettere che ultimamente anche io non sono stato più tanto dietro a WikiNotizie.

In effetti ci sarebbero molte cose da sistemare.

Non ho capito molto bene il secondo problema segnalato con DynamicPageList. Per quanto riguarda il primo (mancanza delle categorie) questo dovrebbe risolversi da solo se s'ora in poi si metteranno le categorie giuste. Per quanto riguarda la data adesso mi informo. AnyFile 18:19, Nov 3, 2005 (CET)

Per la data ho controllato, ma mi sa che c'e' poco da fare, anche con la seconda versione, la cosa rimane così. AnyFile 18:29, Nov 3, 2005 (CET)
Ho risposta alla tua domanda nel Bar, dove ho anche spostato la tua domanda. AnyFile 21:13, Nov 6, 2005 (CET)

Ho visto i problemi che hai segnalato anche tu e non so se sia meglio continuare oppure no. Nella scelta del titolo, per esempio, utilizzo un metodo che mi impedisca di creare doppioni o titoli molto simili per argomenti diversi, con questo metodo non si puo' piu' utilizzare, e la cosa non mi piace. Prima c'era in questa situazione solo l'America settentrionale, adesso l'hai allargata ad altre aree. La cosa non mi convince, troppe magagne, ma non spetta a me decidere. Grazie. Ciao. Renato Caniatti 14:08, Nov 7, 2005 (CET)

Candidatura admin

Caro Trek00, sto per inserire il tuo nome tra le candidature ad admin. Spero tu voglia accettare. Grazie moltissimo per il tuo lavoro. AnyFile 15:33, 10 Dic 2005 (CET)

Categoria

Ciao Trek00,
per quanto riguarda le categorie, non posso darti alcun aiuto. La gestione delle categorie in wikinotizie non è la medesima di wikipedia. Se fossimo in tanti a scrivere notizie, il metodo potrebbe essere anche buono, specialmente se ci si divide le tipologie. Ma in questo momento tutto ciò non esiste. Sono praticamente l'unico che inserisce almeno 3-4 notizie a settimana che non siano sportive. Se per inserire una news devo impiegare il doppio del tempo, preferisco non inserirla affatto e dedicarmi solo alle notizie sportive, che già mi impegnano abbastanza, prestando loro una maggiore precisione e attenzione. Per adesso continuo così, se la cosa non fosse di gradimento, fammelo sapere, senza problemi, e mi dedicherò solo allo sport. Grazie. Ciao. Renato Caniatti 20:32, 19 Dic 2005 (CET)

Re:Template Ciao

innanzitutto buon Natale. Per quanto riguarda il template ciao, anziché inserirlo come {{Ciao}}, lo inserisco con {{subst:Ciao}}.

Tempo addientro vi era stato, non mi ricordo se su it.wikipedia o su en.wikipeida, qualcuno che consigliava di fare così (secondo lui si evitava lavoro al server e soprattutto che una modifica successiva del template si rifletta in una modifica della pagina di discussione dell'utente. In teoria con subst: dovrebbe essere sostituito una volta per tutte il contenuto del template. Perché accada quello che accade non ne ho idea. Per me si tratta di un bug bello e buono (anzi né bello né buono). Adesso faccio un po' di prove. ciao e di nuovo aguri. AnyFile 18:33, 22 Dic 2005 (CET)

Ho notato che è giaà stato segnalato come bug93 AnyFile 18:56, 22 Dic 2005 (CET)

sulla devolution

Ciao Trek00 e Giamps,

vi scrivo perchè siete i maggiori artefici della pagina http://it.wikinews.org/wiki/Devoluzione_e_riforma_Costituzionale

visto che si parla della nuova costituzione sarebbe più utile che cliccando sugli articoli si ottenessero gli articoli nuovi e non quelli attualmente in vigore.

Poichè ho messo sul web la comparazione, articolo per articolo, dei testi costituzionali propongo di usarla anche nei link della pagina Devoluzione_e_riforma_Costituzionale

Verrebbero fuori dei link di questo tipo: (art.94) Ne ho già messi all' opera un paio nella sezione 'il premierato'

Io credo che questi link sono più utili per farsi una idea delle riforme di quanto possano esserlo i link agli articoli attualmente in vigore e quindi propongo di sotituire tutti i link interni alla costituzione del tipo (art. 94) con quelli ai testi confrontati (art.94) E' un lavoro che potrei fare io.

Che ne pensate?

Ciao Cost 10:43, 25 Dic 2005 (CET) Talk

pagina principale

non credi sia meglio lasciare un'abbozzo di notizia nuova in prima pagina piuttosto che un articolo di media lunghezza di un argomento di 10 giorni fa? forse la potevi lasciare la notizia dei sudanesi uccisi dalla polizia egiziana... O NO? -scusa l'anonimato ma non mi andava di creare un account (l'ip basta e avanza... direi)- 84.221.6.23 16:13, 31 Dic 2005 (CET)

Nella Pagina principale, e soprattutto nell'area dell'Articolo principale, ci dovrebbero essere i rimandi solo agli articoli presenti su Wikinotizie, se non nella colonna di destra, dove vengono mostrati i Lavori in corso, che contiene gli articoli in redazione e quelli richiesti. Per leggere tutte le notizie più aggiornate attualmente Wikinotizie non è il sito adatto, come potrebbe esser invece un'agenzia di stampa, ma si presenta più come un settimanale, mentre Wikinews in inglese subisce un aggiornamento più costante avendo un maggior numero di utenti.
In effetti sarebbe utile avere una zona dove inserire solo un breve riassunto di tutte le notizie del giorno, ma attualmente non esiste. Se sei interessato potresti iniziare a creare degli articoli intitolati ad esempio "Altre notizie del giorno 3 gennaio 2005" (oppure "Riassunto delle notizie del giorno.."), contenenti le notizie del giorno in forma ridotta, tipo i flash delle agenzie.
L'account non è necessario, permette solo di comunicare in modo più comodo per te, perchè così vedi subito se ti sono arrivati messaggi, e per gli altri utenti, nel caso volessero scriverti. Ciao! :-) --Trek00 09:18, 3 Gen 2006 (CET)

Creazione giorno vuoto

Grazie del consiglio!!!Patty 09:00, 3 Gen 2006 (CET)

Proposta wikinews

Ciao Trek, grazie per la tua talk su Wikipedia, (qui).

Il problema (mio personale) su wikinotizie, è la lunghezza degli articoli, che mi preoccupa. Scrivere un articolo "normale" (ho lavorato come giornalista), richiede tempo, che non ho. Credi che posso scrivere articoli brevi (tipo questo sull'ANSA?). Secondo me, questo è il taglio giusto da dare a Wikinotizie. Fammi sapere, per piacere. Intanto, avvio il mio account. Ciao! --Tooby 13:19, 10 Gen 2006 (CET).

Inserimento articoli in home

Ciao Trek, non riesco a trovare il modo per inserire un articolo che ho scritto nella sezione dedicata alle ultime notizie in home page. Puoi darmi una mano? Grazie.--Toobycome ti chiami? 14:50, 22 Gen 2006 (CET)

Grazie, ho risolto. Comunque la procedura è piuttosto macchinosa, ed è una zavorra per Wikinotizie. La guida deve essere inserita fra le priorità del progetto. Ciao! --Toobycome ti chiami? 16:24, 22 Gen 2006 (CET)
Io non sono un tecnico, mi limito a scrivere quanti più articoli posso...tu credi sia possibile fare in modo che l'utente debba solo inserire il template {{data|22 gennaio 2006}}, perchè il suo articolo venga pubblicato in home? Sai come hanno risolto il problema i "colleghi" inglesi? Non posso credere che la procedura rimanga questa per sempre: così non decolleremo mai!
(Oggi non ho scritto articoli, per via di un corso che mi ha impegnato tutto il giorno...vedrò di rifarmi mercoledì) Ciao! --Toobycome ti chiami? 00:07, 24 Gen 2006 (CET)

Bloccato IP

Ho provveduto a bloccare l'IP 195.39.170.102 AnyFile 10:47, 25 Gen 2006 (CET)

Catogorie

Grazie per il tuo suggerimento (peccato non avere uno sguardo d'insieme però...) Ciao!--Toobycome ti chiami? 15:47, 27 Gen 2006 (CET)

Re: Utenti

eheh...secondo me sono troppo pochi :)...
ma il software di Wikinotizie, non è lo stesso di Wikinews? da quanto ho visto, loro hanno risolto con questa stringa: <DynamicPageList>
category=Published
category=month dd, yyyy
notcategory=Disputed
suppresserrors=true
</DynamicPageList>
Ho fatto qualche prova (vedi la mia pagina utente + la Sandbox) con le dovute modifiche, ma le cose non vanno. Penso che sia qualche differenza di software. Comunque, il problema non è tanto mio (che uso Wikipedia da mesi, e non ho problemi nel districarmi), quanto dei nuovi arrivati...:( per questo qualcuno se ne va dopo i primi articoli... Ah, volevo chiederti, esiste la pagina degli amministratori (lista compresa)?
--Toobycome ti chiami? 14:09, 29 Gen 2006 (CET)

Incrocio le dite e ti auguro buon lavoro. Ottima l'idea del bottone per creare un nuovo articolo, ma non si potrebbe metterlo in alto, sopra Esplora le notizie? Laggiù è un po' difficile vederlo...
Ho letto che AnyFile ti ha candidato admin, però non trovo altri riscontri. Come mai?--Toobycome ti chiami? 15:01, 29 Gen 2006 (CET)
Ho modificato un po' la pagina principale. Fammi sapere che ne pensi. Ciao! --Toobycome ti chiami? 15:26, 29 Gen 2006 (CET)
D'accordo. Comunque, quando troveremo una soluzione per l'inserimento degli articoli in home, penseremo ad un restyling della pagina (personalmente, quei link rossi sulla sinistra sono dei pugni negli occhi...oltre che inutili ;) ). A proposito di pugni negli occhi, ma non c'è modo di modificare il messaggio di avviso per nuovo messaggio? "You have nuovi messaggi" sfiora il tragicomico...si può fare qualcosa?
Quanto alle elezioni, mi riferivo a questo: Caro Trek00, sto per inserire il tuo nome tra le candidature ad admin. Spero tu voglia accettare. Grazie moltissimo per il tuo lavoro. AnyFile 15:33, 10 Dic 2005 (CET)...poi non se n'è fatto più nulla? Secondo me, con i privilegi di amministratore il tuo lavoro sarebbe agevolato. Ciao! --Toobycome ti chiami? 20:43, 29 Gen 2006 (CET)

Occorre che ogni giorno sia cambiato il Template:Nuovo articolo per cambiare la data. Immagino che su en vi sia un bot che lo faccia, ma da non ne ve ne sono. Però ho scoperto che è possibile fare un subst delle variabili (cosa che fino a poco tempo fa non mi pare fosse possibile). Ho provato ad utilizzare tale tecnica ed effettivamente fuzniona. questa versione del template, non ha necessità di essere aggiornata. Però a questo punto l'utente vedrebbe una riga un po' strana all'inizio dell'articolo che ha iniziato ad editare. Per cui non mi piace troppo la cosa. Vorrei evitare che appaiono agli utenti dei codici "esoterici". Però ora mi viene in mente che forse basta emttere un commento del tipo, "non modificare la riga seguente, è un codice generico per inserire automaticamente la data di oggi" AnyFile 14:36, 29 Gen 2006 (CET)

Prova Dynamic Page List

Ho fatto qualche prova con la tua Dynamic Page List...mi pare che funzioni perfettamente anche con la pagina principale...o mi sbaglio? Spero di no! Intanto, complimenti!--Toobycome ti chiami? 00:48, 31 Gen 2006 (CET)

Avevo già detto che il macchinoso inserimento delle notizie in home era una zavorra per il nostro sviluppo. La soluzione che hai trovato, per quanto tu dica che non è perfetta, è già un balzo in avanti (ti dirò, il primo articolo che scrissi e che non trovai automaticamente in prima pagina mi intristì, e avevo intenzione di andarmene). Comunque non crea grossi guai o problemi, e tutto può essere corretto in un batter d'occhio. Fammi sapere, se quindi si può o no utilizzare la DPL anche sulla home. Ciao e ancora complimenti. --Toobycome ti chiami? 14:28, 31 Gen 2006 (CET)

Monobook

In effetti non sarebbe male una riformattazione di questo e parecchie altre cose (ad esempio quello che appare nella pagina di modifica).

Dopo la candidatura, bisogna aspettare che la burocrate apra la votazione (le ho scritto un bel po' di tempo fa, ora riprovo).

Per la modifica che hai detto tu, ora guardo. Penso di non poter sbloccare le pagine di quel namespace. AnyFile 15:27, 31 Gen 2006 (CET)

Non si possono sbloccare le pagine del namespace mediawiki. Ho fatto la modifica che mi hai chiesto (ma non ho capito a cosa serve). Ho chiesto a Frieda di far partire la votazione e lo ha fatto al volo. Ora hi gia' due voti. In bocca al lupo AnyFile 15:57, 31 Gen 2006 (CET)

merci

de ton accueil, et pareil pour les articles italiens ! Jacques Divol

Re:Berlusconi

In effetti è un problema di espressioni, non era il senso ad essere NNPOV, quanto le parole (ah, la lingua italiana :-)). Comunque le tue correzioni vanno benissimo, il senso dell'articolo non è cambiato affatto (e poi, in effetti, mi sono solo limitato a fare un riassunto preso da questa o quella agenzia, evitando commenti). Ciao!--Toobycome ti chiami? 14:20, 4 Feb 2006 (CET)

Template:Benvenuto

Che ne dici del mio Benvenuto? Possiamo caricarlo? --Toobycome ti chiami? 13:18, 5 Feb 2006 (CET)

Non ho citato le fonti perchè ero personalmente presente alla conferenza. All'epoca avevo letto su Wikinews che, nel caso il reporter fosse presente all'avvenimento di cui scriveva, era sufficiente mettere il luogo e la data nell'intestazione dell'articolo. Credo che citare una pagina del sito internet del dipartimento di Astronomia in un certo senso sia un falso, visto che non è la fonte del mio articolo. ary29 00:34, 13 Feb 2006 (CET)

Adminship

Con un po' di ritardo ti ho eletto. Complimenti! Fammi sapere se ci sono problemi coi bottoncini. Ciao,

Frieda 17:10, 14 Feb 2006 (CET)

Complementi anche da parte mia! Marco Zampo!!!(sorry me 4 my ignorance) 18:50, 14 Feb 2006 (CET)

Vandalo in azione

Ciao Trek, e complimenti per la tua nomina: ti offro l'occasione per sfruttare la tua nomina ad amministratore...c'è un vandalo su Wikinotizie...(qui i suoi "contributi"). Ciao! --Toobycome ti chiami? 15:26, 15 Feb 2006 (CET)

Spiacere 100%...

Mi spiace di aver provocato disagi e effettivamente dovrei stare più attento. Comunque sì, me lo sono chiesto perché già gli altri mi hanno detto di fermarmi e la mia risposta è stata: "Cercherò di moderarmi....".
Ora cercherò di mettere a posto alcune cose, chiedendo, provando e negoziando con la compagnia.
Mi spiace varamente di aver provocato danni alla comunità, visto che le mie intenzioni sono certamente positive....
Buon lavoro con la carica ad amministratore. Marco Zampo!!!(sorry me 4 my ignorance) 08:34, 18 Feb 2006 (CET)

No, non sei troppo polemico, anzi, mi hai aiutato moltissimo. Marco Zampo!!!(sorry me 4 my ignorance) 19:20, 18 Feb 2006 (CET)

Bene

Ok, perfetto! Io avrei qualcosa in sandbox e vorrei pubblicarlo oggi. Cosa ne dici?--Gonne junior 08:29, 19 Feb 2006 (CET) P.S.: mi puoi spiegare come si inserisce? Marcozampini ha detto che bisogna scrivere la fonte, la data ecc..., ma io non trovo la pagina di aiuto riferita! Grazie mille! P.P.S: L'ho messo in "scrivici una storia"


Grazie

Grazie per i consigli e per l'incoraggiamento. Adesso gli ho dato il nome di La polemica delle caricature di Maometto, dici che va bene? Sto preparando anche un altro articolo qui, cioè anzi sto ampliando 250.000 in piazza contro la riforma Moratti. Puoi dargli un occhiata? Grazie --Gonne junior 16:47, 19 Feb 2006 (CET)

Che dire...

Ho visto un po' i miei osservati speciali e hai modificato un sacco di cose stanotte...
Ti dirò la verità, vedendo le tue modifiche, finalmente mi sento soddisfatto di qualcosa. Grazie!
--Toobycome ti chiami? 14:59, 20 Feb 2006 (CET)

Grazie

Grazie della correzione! --Gonne junior 13:55, 21 Feb 2006 (CET)

Beh

Beh, anche se non sono molto a conoscenza dei prossimi eventi,si potrebbe provare... ok, ma da che mese parto?Marzo?--Gonne junior 13:55, 22 Feb 2006 (CET)

Complimenti!!!


La comunità è lieta di assegnarti un GoldenWiki per il tuo 2000° edit. Grazie per la tua collaborazione!

Ciao, Tooby

Ciao

Ciao, innanzi tutto complimenti per il tuo 2000 edit!!Poi ti ringrazio di aver sistemato un po' l'articolo che avevo messo,forse era meglio non guardarci proprio alla 1° edizione. Per quanto riguarda i dati della manifestazione contro la riforma Moratti, da una delle fonti (mi sembra il corriere della sera,ma non sono sicura) venivano confermati i dati,tranne salerno che ne dava 5000 in più (in effetti non così pochi). Provo a fare degli approfondimenti e cerco di informarmi sulle olimpiadi. Grazie e ciao --Gonne junior 14:38, 23 Feb 2006 (CET)

Ciao2

Ciao,puoi controllare la pagina eventi prossimi e guardare se sono sulla buona strada?Ho qualche dubbio...GRazie e ciao --Gonne junior 21:19, 23 Feb 2006 (CET)

Problema...risolto

Il premio che ti avevo lasciato creava qualche problema (che GonneJunior mi ha fatto notare)...così l'ho modificato...speriamo che ora sia tutto in ordine. Ciao!--Toobycome ti chiami? 00:55, 24 Feb 2006 (CET)

Ciao

Ciao,grazie per la segnalazione, aggiungo subito!--Gonne junior 16:03, 25 Feb 2006 (CET)

Wikinotiziani per età

Ciao Trek. Scusami, ma potresti inserire la tua età nella pagina dei Wikinotiziani per età? Grazie Marco Zampo!!!(sorry me 4 my ignorance) 20:08, 27 Feb 2006 (CET)

Trek Fan Club

Quasi quasi lo fondo davvero...per i tuoi interventi compresi fra le 20:26 e le 20:34 di oggi, GRAZIE!!! ...poi ti spiego ;) Oggi non verrò in IRC perchè devo studiare un casino, e ho lavorato tutta stamattina :(.... ci sentiamo presto!!! --Toobycome ti chiami? 21:56, 28 Feb 2006 (CET)

Messaggio di benvenuto

Scusami Trek. Le mie intenzioni erano buone... Comunque mi metterò anch'io a cancellare le pagine che ho creato inutilmente. Grazie per l'avvertimento. Marco Zampo!!!(sorry me 4 my ignorance) 07:04, 1 Mar 2006 (CET)

Foto Aldrovandi

Quella foto che hai inserito...è proprio necessaria? Io credo che sia un'immagine molto forte, forse anche troppo...non so quale sia il nostro target di lettori...però quella foto l'ho vista solo sul blog delle madre di Federico...e non sulle pagine dei giornali e web-giornali...
Ci penserei un po', se tenerla o meno...Buonanotte! =) --Toobycome ti chiami? 00:08, 2 Mar 2006 (CET)

PS: Ah, sono riuscito a togliere il Template:cancella dalla categoria relativa..le ultime due pagine di servizio, purtroppo, sono ancora lì e non so come toglierle...Domani cerco un'altra strada...ma adesso casco dal sonno... Buon lavoro! --Toobycome ti chiami? 00:10, 2 Mar 2006 (CET)
Eh...la storia colpì anche me, come quella del marocchino pestato...però sono un po' più esercitato nell'atarassia...Comunque la soluzione è perfetta...ti dirò di più:creo il template per il tuo disclaimer, in modo da poterlo usare con facilità...un po' come il bollino rosso sulle reti Mediaset. Molto bene! =) --Toobycome ti chiami? 14:28, 2 Mar 2006 (CET)

Avviso cancellazione

Gli articoli Capannoni il macello del carnevale di massafra e Gli scontri nelle banlieues francesi, presenti da molto tempo in Wikinotizie:Richieste di cancellazione, hanno abbondantemente superato il limite di permanenza, e pertanto devono essere cancellati (WOW! come sono burocratico stasera...) Buon lavoro! =D --Toobycome ti chiami? 01:00, 3 Mar 2006 (CET)

Re:Bandierine

...uhm, non sapevo di queste cose...allora aspetterò i Mondiali per crearne delle altre. Grazie per l'avviso. --Toobycome ti chiami? 21:50, 3 Mar 2006 (CET)

TI piacciono le curve?

Qualche spunto per la home...; e poi vorrei inserire le tue idee per il sommario...anzi, che ne dici se ci lavoriamo assieme?(Il tutto rientra nella riforma della pagina principale...e i lavori in corso stanno scomparendo! =D) --Toobycome ti chiami? 16:22, 5 Mar 2006 (CET)

Ciaoo

Ciao, nella pagina discussione mi hai scritto che se avessi avuto bisogno del tuo aiuto potevo chiederti. (La prova qui) Appunto volevo chiederti un piccolo aiutino: potresti controllare la pagina prossimi eventi e casomai segnalarmi altre date? Grazie e ciao. --Gonne junior 16:57, 11 Mar 2006 (CET)