Discussioni utente:Marcozampini: differenze tra le versioni

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Tooby (discussione | contributi)
Nessun oggetto della modifica
Riga 263: Riga 263:


Ciao Marco, grazie per il tuo commento sulla draft...se ti va, puoi aiutarmi a modificarla e renderla migliore. Scusami se non ti ho risposto subito, ma avevo una cosa da risolvere in casa...ciao! --[[Utente:Tooby|<span style="color:red;">'''Tooby'''</span>]][[Discussioni utente:Tooby|<span style="color:black; cursor:help;"><small>'''come ti chiami?'''</small></span>]] 22:16, 16 Mar 2006 (CET)
Ciao Marco, grazie per il tuo commento sulla draft...se ti va, puoi aiutarmi a modificarla e renderla migliore. Scusami se non ti ho risposto subito, ma avevo una cosa da risolvere in casa...ciao! --[[Utente:Tooby|<span style="color:red;">'''Tooby'''</span>]][[Discussioni utente:Tooby|<span style="color:black; cursor:help;"><small>'''come ti chiami?'''</small></span>]] 22:16, 16 Mar 2006 (CET)

== Graz ==
Grazie per l'aiuto! --[[Utente:Gonne junior|Gonne junior]] 20:55, 20 Mar 2006 (CET)

Versione delle 20:55, 20 mar 2006

Le mie discussioni e quelle del mio Bot

Lasciarmi un messaggio


Se proprio non ne potete fare a meno, scrivete qui ma vi sarei grato se mi scriveste nella mia pagina di discussioni in Wikipedia:

se volete farmi accorgere di qualche disastro combinato dal sottoscritto, cliccate qui.

Messaggi irresistibili alla richiesta:


Sei Nazioni

Ciao Marco,

Per piacere potresti aspettare a fare delle modifiche in una pagina (es. Sei Nazioni) dove stanno già lavorando altre persone, grazie! Ciao Patty 11:43, 2 Feb 2006 (CET)

Tutti possono modificare le pagine di wiki, ci mancherebbe! Il mio messaggio si riferiva solo a questioni di tempo! Io stavo ancora inserendo delle notizie, la pagina non era ancora finita e quando tu hai fatto quelle modifiche, io non ho potuto salvare nuovamente la pagina sprecando un sacco di tempo! Non volevo farti nessuna osservazione, dalla tua risposta mi sembra che ti sei offeso... Ciao Patty 14:21, 2 Feb 2006 (CET)

Benvenuto e un consiglio

Ciao Marco, benvenuto su Wikinotizie!
Volevo avvisarti che non c'è bisogno di inserire gli articoli che scrivi nella pagina del giorno (tipo questa, poichè utilizziamo la DynamicPageList: in pratica, ti basta inserire i template {{data|2 febbraio 2006}} e {{Pubblicato}} per vedere pubblicato il tuo articolo in home page. Comodo, no? Ciao, e grazie per il tuo lavoro! --Toobycome ti chiami? 19:03, 2 Feb 2006 (CET)

Più attenzione a quello che fai

Cerca di fare meno danni e quindi meno modifiche a vanvera: la giornata di rugby di cui tu hai modificato la data riguarda il campionato 2005-2006 e deve ancora svolgersi, proprio nell'aprile prossimo.
Faccio già molta fatica a star dietro ai vandalismi degli anonimi ....

Se sei così tanto interssato a Wikinotizie, perchè non articoli nuovi?

Ciao. Renato Caniatti 23:30, 2 Feb 2006 (CET)

Benvenuto

Ciao Marcozampini, un saluto di benvenuto su Wikinotizie! Grazie per i tuoi contributi, spero che il sito ti piaccia e decida di rimanerci! Se non l'hai già fatto, potresti voler creare un account.

Le nostre linee guida fondamentali

Ecco una lista di link per aiutarti a conoscere Wikinotizie:

Ci sono sempre cose da fare su Wikinotizie:

Ricorda che puoi firmare le pagine di discussione col tuo nome usando 4 tilde(~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome e la data corrente. Se hai domande, puoi chiedere nel bar o a me nella mia pagina delle discussioni. Ancora benvenuta/o! --Trek00 02:28, 3 Feb 2006 (CET)

Template benvenuto

Ho visto che anche tu stai lavorando su un nuovo benvenuto. Che ne dici se ci lavoriamo insieme? Puoi trovare la mia prova qui. Ciao! --Toobycome ti chiami? 00:14, 4 Feb 2006 (CET)

Consigli

Ciao, vedo che hai preso di petto la situazione e ti stai dando da fare su Wikinotizie, bravo! :-)
A proposito di questo volevo ricordarti che non si devono mai cambiare le citazioni, anche se di poco, perché se si attribuisce una frase ad una persona è bene che rimanga scritta come è stata detta. Mi riferisco alla modifica che hai fatto a No ad un anno bianco che, nonostante la tua modifica non abbia assolutamente cambiato il senso della frase, mi ha fatto pensare che questo consiglio poteva esserti utile in futuro.
Fai attenzione a modificare gli articoli, soprattutto se sono scritti da altri! In Ericsson acquisisce il controllo di Marconi 2005 hai cambiato il nome della ditta Hawei in Hawai come le isole nel pacifico! Ti consiglio anche di non modificare la grafica degli articoli scritti da altri, soprattutto l'uso del grassetto o dell'italico, che potrebbero aver proprio cercato uno stile specifico, tipo in Iraq: gli Stati Uniti usarono fosforo bianco a Fallujah 2005.
Per le date invece posso proporti la seguente pratica: tutte le date successive al marzo del 2005 dovrebbero puntare alla Categoria:giorno mese anno, mentre per tutte quelle precedenti puoi linkarle a wikipedia.
Ho modificato un po' la forma in Diplomi falsi nelle scuole palermitane, ma non ho trovato riferimenti ai diplomi già usati e modificati, potresti aggiungere la fonte?
Detto questo, spero di non esserti sembrato polemico, anzi il mio intento è quello di fare critiche costruttive, e ringraziandoti ancora per i contributi, e spero che tu ne possa scrivere sempre di nuovi o al massimo tradurli dalle altre edizioni! A presto --Trek00 05:02, 4 Feb 2006 (CET)

Re:Benvenuto

Sono perfettamente in linea con quanto dici: io ci penserò ancora un po'. Tu, intanto, se ritieni ok, modifica pure la mia sandbox. Quando pensiamo di essere ok, proporremo la nostra prova alla comunità. Fammi sapere. Ciao!--Toobycome ti chiami? 14:21, 4 Feb 2006 (CET)

Consigli

Ciao Marco,
forse non mi hai capito. Se hai tanta voglia di fare, scrivi nuovi articoli.
Ti interessa il calcio di serie A? Basta dirmelo e te lo lascio. Non continuare a cambiare il formato con cui io gestisco le cose, perchè è stato molto pensato ed è l'unico che mi permette un immediato aggiornamento oltre che una visione migliore. Ripeto, se hai voglia di gestire la serie A, invece di inserire un sacco di asterischi e di punti e virgola, dovevi inserire i marcatori della 25° giornata, i risultati, aggiornare la classifica e gestire i tabellini, cosa che invece devo fare ora io, insieme a dover correggere le tue modifiche "inutili". Spero di non dovermi più ripetere. Se tu hai tempo da perdere, io non ne ho. Una news deve essere aggiornata il prima possibile e non devo correre dietro alle tue inutilità. Renato Caniatti 21:20, 14 Feb 2006 (CET)

Rifletti

Ciao, cercherò di esprimermi al mio meglio, dato che il discorso è molto importante: il mio intento è quello di aiutarti a trovare un metodo per sfruttare al meglio il tempo che dedichi a Wikinotizie. Guardando la tua pagina delle discussioni noto che hai ricevuto un po' di critiche, ti sei chiesto come mai? Fermati. Rifletti.
Immagino che il tuo spirito sia quello di collaborare a Wikinotizie per farla crescere. Ma ti invito a riflettere proprio partendo dal messaggio da te lasciato in questa pagina: se volete farmi accorgere di qualche disastro combinato dal sottoscritto, cliccate qui. Ti sembra utile fare disastri? Immagino di no e immagino anche che, come tutti, farai il possibile per evitarli. Inoltre sarebbe molto utile che seguissi i consigli che gli altri utenti ti lasciano, anche perchè la tua collaborazione potrebbe diventare un peso per gli altri, che potrebbero decidere di ridurre il proprio impegno a questo progetto. Questo può accadere nel caso che porre rimedio ai tuoi "disastri" porti via più tempo che scrivere nuovi articoli.
Quindi ti consiglio, fino a quando non avrai maggior dimestichezza, di scrivere dei nuovi articoli senza modificare quelli già esistenti. Per le modifiche al portale invece ti consiglio di fare delle prove nella tua sandbox e fare le proposte nel Bar. Questo perchè molte cose che a te possono piacere e sembrare utili, per altri possono essere fastidiose o penalizzanti. Per esempio Template:Wikisourcetesto andava bene all'inizio, poi un po meno, poi è tornato a posto, ora invece ha un testo sbagliato.... e poi sempre per esempio ti sei chiesto se piacciono a tutti i colori e i layout da te scelti? Dovremmo collaborare no? --Trek00 04:30, 18 Feb 2006 (CET)

Spero di non esser stato troppo polemico, ma dato che hai già fatto molto lavoro mi sembrava utile fermarsi a riflettere, e mi sembra che tu l'abbia capito, mantenendo vivo il tuo interesse e la tua passione verso Wikinotizie, che ha davvero bisogno dell'aiuto di tutti! Ciao e a presto! :-) --Trek00 19:17, 18 Feb 2006 (CET)

Ciao

Ciao, come mi avevi consigliato mi sono iscritta! Mi puoi spiegare come funziona questo sito, per favore? Grazie e ciao --Gonne junior 14:26, 18 Feb 2006 (CET)

Boh

Te lo scrivo anche qui, perchè ho paura che tu non lo legga! Volevo ringraziarti per i consigli e ri-segnalarti che la tua firma porta in una sezione che non compare qui! Lo sapevi già? Grazie e ciao!--Gonne junior 16:59, 18 Feb 2006 (CET) p.s.: Figurati, ho solo detto la verità!!

Nessun problema!

Nessun problema, ma occhio che succedeva anche in wikipedia... Se hai fatto taglia-incolla con le firme devi rifarla in tutti i siti!!Ciao --'''[[Utente:Gonne junior|<font color="blue">Gj</font> [[Discussioni utente: Gonne junior|<font color="red"> ciao</font>]] [[Immagine:Nuvola apps korn.png|20px]]''']] 17:04, 18 Feb 2006 (CET) P.S.:come vedi anche io ho qualche problemino con le firme...

Anche su commons?

Anche su commons c'era lo stesso errore?--'''[[Utente:Gonne junior|Gj [[Discussioni utente: Gonne junior|<small>msg</small>]]''']] 17:07, 18 Feb 2006 (CET) Cavolo non riesco a sistemare la firma!

ops

Neanche io l'ho fatta su Commons. Non ho neanche una pagina utente! Comunque ho cambiato la firma sia su Wikipedia che qui! Ciao --Gonne junior 17:14, 18 Feb 2006 (CET)p.,s.:Su wikipedia c'è ancora il link sbagliato!

Ops,scusa! Potresti passare per la mia pagina discussione e lasciare la firma sotto quella di Lucio Silla (per fare prima qui) Ciao--Gonne junior 17:23, 18 Feb 2006 (CET)

p.s.: Ho chiesto al bar se c'è un articolo sulle vignette di maometto; se non c'è mi aiuti a farlo?Ti preeeeego! --Gonne junior 17:23, 18 Feb 2006 (CET)

Intendevo prima di archivio 1, scusa se non l'ho specificato!--Gonne junior 17:30, 18 Feb 2006 (CET)

Grazie

Grazie per aver lasciato la firma, e comunque chi aveva torto non eri di certo tu: ci sono miliardi di firme di Lucio Silla!!! Comunque, beato te che non sai cosa sono!! Io vedo tutti i giorni una caterva di telegiornali 24 su 24 (sai, quelli che ripetono 24 ore la stessa notizia...) per mio papà che "si deve informare". Le vignette di Mauometto a cui alludevo sono quelle dei vignettisti danesi, che hanno scatenato una rivolta degli Islamici. Addirittura è stata messa una taglia per chi ucciderà i vignettisti autori, perchè secondo i musulmani non si può assolutamente riprodurre l'immagine di Maometto e quella di Allah. Se non sbaglio una di quelle vignette se l'è stampata sulla maglietta Calderoli, scatenando un altra polemica (Berlusconi ha richiesto le sue dimissioni) e anche una guerra. Infatti in Libia se non erro Geddafa ha scatenato una rivolta degli islamici contro l'occidente. Possibile che tiu non ne abbia sentito parlare???? Noi l'abbiamo fatto anche a scuola! --Gonne junior 17:40, 18 Feb 2006 (CET)

Già

L'unica cosa che ti serve è un po' di autostima!! Capita a tutti di non essere informati, non è grave!(Metto nella mia pagina utente una possibile Sandbox)--Gonne junior 17:45, 18 Feb 2006 (CET)

Ho già fatto un pezzo

Nella mia sandbox c'è già una specie di stub. Vedi se va bene e prova ad approfondire; io fra breve devo smettere, o mia mamma mi vola!!--Gonne junior 18:01, 18 Feb 2006 (CET)

Ok

Ok, procedo con il cambio del nome! --Gonne junior 18:05, 18 Feb 2006 (CET) P.S.:L'ABBIAMO SPOSTATA IN 2!!!

Scherzi??

Assolutamente, prima ironizzavo sul fatto che entrambi avevamo spostato la pagina, non ce l'avevo su con te! Hai trovato altre informazioni tu? --Gonne junior 18:18, 18 Feb 2006 (CET)

Ok, ci penso io. Faccio controllare e entro mezzogiorno di domani lo pubblico, altrimenti perde l'attualità! --Gonne junior 18:27, 18 Feb 2006 (CET)
Grazie. A che ora ti connetti domattina?--Gonne junior 18:35, 18 Feb 2006 (CET)

Boh

Io uso il PC fisso, che purtroppo non è in camera mia. Purtroppo non mi posso alzare prima delle 8.30, altrimenti mia mamma capisce che non sono più malata(perchè ho l'influenza!!) e mi porta a fare la spesa. Ciao --Gonne junior 18:40, 18 Feb 2006 (CET)


Concordo pienamente...

... d'altra parte, io ho sempre 37 di febbre e lei è convintissima che io sia malata, ma sono sanissima! Oltretutto si è dimenticata di chiamarmi! Ti connetti ancora dopo cena? Io no, ho già usato anche troppo il PC per i suoi orari. Sai, in casa mia c'è una specie di dittatura: sempre i vecchi che comandano!!!--Gonne junior 18:44, 18 Feb 2006 (CET)

Io ho mia mamma che mi assilla! Comunque anche per me gli orari sono vari. Per quanto riguarda l'articolo, io direi di pubblicarlo. Cosa ne dici? L'ho fatto vedere a Utente:Dacxjo, un mio amico, e ha detto che va bene. Ciao --Gonne junior 08:25, 19 Feb 2006 (CET)


Ho chiesto

Ho mandato un link a un admin (non ricordo come si chiama, forse Thoor) e gli ho chiesto se andava bene l'articolo. Vado a vedere nelle pagine aiuto come si inserisce. Ciao e grazie dello stop! --Gonne junior 08:35, 19 Feb 2006 (CET)

Ok

Ok, ma come luogo, a che luogo si riferisce? La data devo mettere la data di pubblicazione? Come fonti cosa devo mettere?Io ho elaborato cose che c'erano in miliardi di siti, giornali... come faccio a metterele fonti?Grazie e scusa per le troppe domande! --Gonne junior 08:40, 19 Feb 2006 (CET)


Va bene

Ok, va bene. In autore devo mettere il tuo e il mio nick? Dopo puoi passare a sistemare un poo'? grazie--Gonne junior 08:46, 19 Feb 2006 (CET) P.s.:ti posso mettere i siti qui e dopo sistemi te? io non ci ho capito un cavolo!!!

Ok

Ok, per adesso ho rilevato questi siti:

Gli autori vedo se li trovo! Ciao --Gonne junior 08:54, 19 Feb 2006 (CET)


Rileggo e sistemo

Ok, adesso lo pubblico! Cosa bisogna fare per metterlo nella pagina principale?--Gonne junior 09:10, 19 Feb 2006 (CET)


Cosa devo aspettare?

Ops, cosa è sucesso?--Gonne junior 09:14, 19 Feb 2006 (CET)

Giusto. Scusa,ma come si fa a creare un articolo????--Gonne junior 09:15, 19 Feb 2006 (CET)
Si,avevo capito ma non trovavo il link.Aspetta che lo faccio adesso! --Gonne junior 09:17, 19 Feb 2006 (CET)


Più semplicemenete

Non andrà bene, ma io l'ho inviato al link scrvici una storia.Ciao --Gonne junior 09:21, 19 Feb 2006 (CET)

Beh

Che onore esserne a conoscenza!!! Complimenti! --Gonne junior 09:25, 19 Feb 2006 (CET)

Felicissima di aver contribuito!A proposito, che articolo potremmo fare ora?--Gonne junior 09:29, 19 Feb 2006 (CET)
Beh, si vede che gli altri dormono!--82.88.90.63 09:43, 19 Feb 2006 (CET)

(sono Gonne junior)


Come prima

Come già scritto prima, sono felicissima di averti fatto conquistare questo traguardo.Ma adesso occupiamoci d'altro. La mia idea è di sistemare un po' gli articoli della scrivania. Cosa ne dici di quello sulla riforma moratti? Appuntamento in Sandbox? --Gonne junior 12:46, 19 Feb 2006 (CET)


Fatto

Ne ho fatto un pezzo in sandbox e ho chiesto ad un admin (sempre quella specie di Thoor) se va bene. Puoi controllarlo un po' anche tu? Grazie e ciao --Gonne junior 16:51, 19 Feb 2006 (CET)

Bene, ho visto che hai visto (scusa il gioco di parole) la mia sandbox. Cosa te ne pare del mio mini articolo?Trovato altre info?Ciao --Gonne junior 18:50, 19 Feb 2006 (CET)P.S.:il nostro ex articolo è adesso pubblicato sotto il 17 febbraio con la voce Le polemiche delle caricature di Maometto.


Ok

Ok, io vorrei pubblicarlo domani all'una. Ho già in mente come prossimo articolo di occuparci dell'articolo Striscioni razzisti che è segnalato da aiutare, ma che in realtà è da cancellare. Cosa ne dici? Curiosità: mi hai copiato il finto babelfish,vero? --Gonne junior 19:06, 19 Feb 2006 (CET) P.S.:Dimmi che non sei uscito!!!!Non sei uscito vero???Per fortuna se ci sei, perchè volevo pubblicarlo subito l'articolo!!! RISPONDI IN FRETTA!!!


Ok

Ok, ma adesso sono di fretta. All'articolo ci penso stasera. nessun problema per il babelfish, vuol solo dire che è piaciuta l'idea! Ciao --Gonne junior 13:30, 20 Feb 2006 (CET)


Bon

Pubblicato uno e in sandbox l'altro. Ciao --Gonne junior 18:17, 20 Feb 2006 (CET)


Ciao

Ciao, ho visto che stai lavorando sull'articolo in sandbox. Secondo me la traccia che hai incollato (leggermente modificata da quella originale) è tutta da cambiare. Innanzi tutto di canio cosa centra con gli striscioni razzisti? Inoltre ci sono molte opinioni personali da abolire. Cosa ne dici?Ciao--Gonne junior 18:59, 20 Feb 2006 (CET)

Scusa se ti contraddico, ma NO,NO,NO! Cosa c'entra "la domenica dovrebbe essere na giornata piacevole con gli amici...." o qualcosa del genere con gli striscioni razzisti???? Oltretutto si potrebbe dire che nel 2002/2003 ne hanno sequestrati 4 durante il gioco... per non dimenticare i cori interisti contro Zoro in Inter-Messina! No, no. Ribadisco la mia idea. Scusa se sono così testarda, ma è una delle mie caratteristiche esserlo. Ciao --Gonne junior 20:16, 20 Feb 2006 (CET)


Già

Uno dei miei innurerevoli difetti:o non mi scuso prprio e ti mando a quel paese o mi scuso troppo!Ti chiederei scusa per essermi scusata troppo, ma mi sembra un po' eccessivo! --Gonne junior 20:30, 20 Feb 2006 (CET)

Non è colpa tua, lo sapevo già. Comunque,cambiando argomento, io sugli striscioni non ho trovato un bel niente!!Le uniche informazioni che trovo sono sugli anni precedenti. Tu hai novità? --Gonne junior 20:55, 20 Feb 2006 (CET)
Ciao, non pensi che sarebbe ora di fare un archivio?--Gonne junior 13:56, 21 Feb 2006 (CET)
Io di solito l'archivio lo faccio dopo 30 titoloni (quelli in mezzo agli =). Comunque per l'articolo io non trovo niente!!!! Riprovo. Ciao --Gonne junior 14:08, 21 Feb 2006 (CET)


Vedi sandbox

In sandbox ho predisposto il confronto delle 3 versioni, prova a giudicare come va l'articolo ed eventualmente modificalo un po'.--Gonne junior 14:37, 21 Feb 2006 (CET)


Pubblicato

L'ho pubblictato, però è segnalato da migliorare,quindi preferisco sistemareb questo piuttosto che cominciarne un altro. Tu fai pure un tuo articolo!--Gonne junior 19:00, 21 Feb 2006 (CET)

Sandbox

Ciao, non so se hai letto la mia correzione nel bar, volevo solo dirti che potresti spostare Pareri su Wikinotizie della tua sandbox su Wikinotizie:Pareri su Wikinotizie dato che mi sembra perfetta. Ciao e buon lavoro! :-) --Trek00 11:19, 22 Feb 2006 (CET)

Non so perchè, ma non ti ho scritto che anche la pagina sui Wikipediani è perfetta e potresti spostarla in Wikinotizie:Wikinotiziani/Elenco. Complimenti e a presto! --Trek00 06:43, 23 Feb 2006 (CET)

Ciao

Ciao,complimenti per l'inserimento degli wikipediani per nascita,per regione,esteri...!Complimenti!! --Gonne junior 17:22, 23 Feb 2006 (CET)


Beh

Beh,c'è scritto. E' il mio cane lupo (pastore tedesco). Anche io ho fatto un paio di modifiche, ma per il resto è perfetto!Sì,mi sono iscritta nelle varie categorie!Ciao --Gonne junior 21:04, 23 Feb 2006 (CET)

Re: ~~~

Devi essere un po' più sicuro di te. Ti ho fatto soltanto una proposta, quindi tranquillo: ho pensato, siccome qualcuno potrebbe essere meno esperto di noi, ribadire il concetto non dovrebbe nuocere gravemente alla salute ;) ... se ritieni che sia troppo ridondante, allora puoi cancellarlo, non è certo un problema! Poi, non preoccuparti... siamo una comunità, ci aiutiamo a vicenda...se c'è da correggere qualcosa, beh, qualcuno la correggerà. Ciao! --Toobycome ti chiami? 14:27, 26 Feb 2006 (CET)

Messaggio di benvenuto

Ciao, non si può scrivere un messaggio di benvenuto per ogni singolo utente di wikinotizie! Attualmente ci sono 243 utenti e solo 23 (a dicembre 2005) hanno fatto più di 10 contributi. Ora non possiamo avere una pagina di discussione per ogni utente, dato che appesantirebbe inutilmente il database di tutte le wiki, ma solo per gli utenti che attualmente hanno fatto dei contributi. Il messaggio di benvenuto dovrebbe esser una sorta di ringraziamento/aiuto proprio per gli utenti che hanno deciso di collaborare. In questi giorni cercherò di trovare tutte le pagine di discussione in cui è stato applicato il messaggio di benvenuto inutilmente e le cancellerò. A presto --Trek00 20:26, 28 Feb 2006 (CET)

Si, lo so e ne sono assolutamente certo che le tue intenzioni sono buone e spero sempre di non esser demoralizzante o polemico nei miei interventi di questo tipo. Tutti possiamo sbagliare (come dimostra la storia delle 3 tilde), sicuramente nessuno di noi conosce la verità assoluta ed e proprio per questo che solo assieme ce la possiamo fare. Solo assieme possiamo fare meglio di quanto potremmo fare da soli e wiki si fonda proprio su questo concetto, chiamato anche "intelligenza collettiva" :-)
Se questi miei interventi vanno a fermare alcune delle tue iniziative, non devi sentirti in alcun modo vincolato, anzi devi continuare ad esprimere le tue idee e la tua fantasia, cercando però di trovare un compromesso tra le tue idee e quelle degli altri. Su queste basi, e solo su queste, muovo le mie critiche nei confronti di alcuni dei tuoi interventi. Lo so che lo sai ma specificarlo una volta di più è meglio che una volta di meno :-) Buon lavoroooo!
P.S.: le pagine di discussione degli utenti che non hanno mai contribuito le ho già rimosse. --Trek00 07:27, 1 Mar 2006 (CET)

Sandbox2

Ciao, ho trovato un articolo del 18-20 novembre in inglese e tedesco a proposito dei grizzly en:U.S. government proposes removing Yellowstone grizzlies from endangered species list. Ciao! --Trek00 06:05, 4 Mar 2006 (CET)

ZampoBot

Ciao Marco, ma il codice del bot mica l'hai scritto tu (o hai imparato a programmare in python?) hai scaricato la libreria standard... è meglio che tu lo segnali al bar, altrimenti si potrebbero creare malintesi. Ciao, Pietrodn 08:10, 4 Mar 2006 (CET)

Pignoleria max: se apri più finestre del Terminale può fare più cose alla volta, ma diventa ingestibile.

OK mi registro appena possibile.

Ciao

Ciao, è da un po' che non ci sentiamo scriviamo più!. Volevo chiederti se puoi dare un occhiata qui ed eventualmente aggiungere qualcosa. Grazie e ciao! --Gonne junior 16:25, 11 Mar 2006 (CET)

Grazie e scusa

Ciao Marco, grazie per il tuo commento sulla draft...se ti va, puoi aiutarmi a modificarla e renderla migliore. Scusami se non ti ho risposto subito, ma avevo una cosa da risolvere in casa...ciao! --Toobycome ti chiami? 22:16, 16 Mar 2006 (CET)

Graz

Grazie per l'aiuto! --Gonne junior 20:55, 20 Mar 2006 (CET)