Discussioni utente:.snoopy.: differenze tra le versioni

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
DarkAp89 (discussione | contributi)
→‎G.C.: nuova sezione
DarkAp89 (discussione | contributi)
→‎<_<: nuova sezione
Riga 24: Riga 24:


G.C. Grazie Comunque ;) --'''<span style="border:1px solid #000000;padding:1px;font-size:80%">[[Utente:DarkAp89|<span style="color:#ffffff; background:#00AAFF;">&nbsp;DarkAp89&nbsp;</span>]] [[Discussioni utente:DarkAp89|Post It!]]</span>''' 19:45, 28 lug 2008 (CEST)
G.C. Grazie Comunque ;) --'''<span style="border:1px solid #000000;padding:1px;font-size:80%">[[Utente:DarkAp89|<span style="color:#ffffff; background:#00AAFF;">&nbsp;DarkAp89&nbsp;</span>]] [[Discussioni utente:DarkAp89|Post It!]]</span>''' 19:45, 28 lug 2008 (CEST)

== <_< ==

Non mi rubare il lavoro <.<















Scherzo, global sysop :P --<sub>└</sub><sup>'''[[User:DarkAp89|<span style="color:#0084C9">DarkAp89</span>]]'''</sup><sub>┘</sub><sup>┌</sup><sub>''[[User talk:DarkAp89|<span style="color:#009E49">talk</span>]]''</sub><sup>┐</sup> 14:53, 19 mar 2010 (CET)

Versione delle 15:53, 19 mar 2010

Ciao .snoopy., un saluto di benvenuto su Wikinotizie, fonte di notizie a contenuto libero. Grazie per i tuoi contributi. Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikinotiziani.

Per iniziare la tua collaborazione, guarda come prima cosa il tutorial, la pagina delle nostre linee guida e la pagina di aiuto. Per conoscere meglio Wikinotizie, ti consiglio di visitare anche il portale comunità.
Controlla cosa mettere e cosa non mettere su Wikinotizie e ricorda:

Ci sono sempre cose da fare su Wikinotizie:

Se hai problemi puoi chiedere a me, al bar, in chat, ad un amministratore o a qualsiasi wikinotiziano vedessi collegato seguendo le ultime modifiche.
Ricorda che puoi firmare le pagine di discussione col tuo nome usando 4 tilde (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome e la data corrente.

Ciao, Tooby

Ciao Dario vet e grazie per questo tuo articolo! Andrebbe un po' perfezionato per poterlo rendere pubblicabile.

  • Anzitutto è necessario aggiungere le fonti, cioè il collegamento con l'agenzia di stampa dalla quale hai tratto la notizia. Per sapere come fare, puoi guardare qui
  • Poi puoi aggiungere il template {{Pubblicato}} all'articolo: questo farà apparire l'articolo automaticamente nella Pagina principale.

Per qualunque necessità, non esitare a contattarmi! Wappi76 Post office box Wappi76 21:36, 20 ago 2006 (CEST)[rispondi]

Grazie a te, di nuovo, per il tuo contributo.
  • non c'è niente che non va nel tuo "lavoro" qui: piccoli accorgimenti ti consentiranno di contribuire a questo progetto in maniera sempre più qualificata. Ora il tuo articolo è pubblicato anche in home page. Puoi vedere qui quali modifiche vi ho apportato: in particolare: 1) ho aggiunto le fonti utilizzando l'apposito template (è sempre bene, quando disponibili, utilizzare fonti che possano essere verificate in Rete; questo dà la possibilità alla comunità di poter verificare la correttezza degli articoli; come vedi, anche se la notizia era "passata" al Tg2 e da lì l'avevi presa, sono riuscito facilmente a trovare riscontro anche tra le agenzie giornalistiche che pubblicano le "veline" online: è il caso dell'Ansa, dell'AdnKronos, dell'Agi, ... tanto per citarne alcune). Inserite le fonti, 2) ho rimosso il template che ne indicava l'assenza e 3) ho aggiunto la parola pubblicato tra quattro parentesi graffe: quest'ultimo passaggio rende in automatico possibile la pubblicazione in home page;
  • ho fatto un rollback sulla pagina di aiuto circa la creazione di un nuovo account, perché il richiamo alle "indicazioni" («e segui le indicazioni lì riportate») mi sembrava sufficientemente esaustivo. Ma se secondo te è meglio precisare qualcosa, modifica ancora la pagina e giuro che non la toccherò! ;-) Solo sta' attento alla forma: per «Una volta deciso il nome utente scelto la password ed inserito l'indirizzo email. Sarai finalmente registrato» sarebbe forse meglio scrivere «Per la registrazione è necessario inserire un nome utente ed una password a tua scelta nonché un indirizzo email valido».
  • siamo passati avanti ai polacchi... bene! Ma possiamo fare ancora meglio, anche con il tuo aiuto!
Wappi76 Post office box 23:45, 20 ago 2006 (CEST)[rispondi]
Inoltre, puoi trovare molte notizie "aggregate" anche qui. Wappi76 Post office box 23:55, 20 ago 2006 (CEST)[rispondi]

Grazie

Ti ringrazio Dario per le parole di stima.
La cosa che mi ha dato più fastidio non è che mi abbiano bannato, ma che tutti pensassero che quanto sia successo fosse volontario. Purtroppo non hanno voluto intendere che le voci contestatemi facevano riferimento non solo al mio inizio attività, ma all'inizio dell'attività di Wikipedia italiana, quando le regole non era ancora molto chiare. Ed anche in controlli non venivano eseguiti molto bene. Tutte le volte che entravo nella wiki inglese, venivo immediamente controllato e, in caso di dubbio, avvisato con una richiesta di chiarimento. Avevo perfino difficoltà a caricare mappe geografiche che ricavavo da wikipedia inglese e ricreavo ottenendo come una unica differenza i toponimi in italiano invece che in inglese. Più volte ho dovuto rispondere a richieste simili e nessuno mi ha mai bannato. Avrò fatto un gran casino, ma ne fanno di più grave quelli che volontariamente entrano nelle voci alterandone il contenuto con dati erronei. Per le materie che conosco, sono sempre intervenuto, anche in ritardo perchè assente (questo vuol dire che se non c'ero, sarebbero rimasti a lungo). In altre materie ho visto continue modifiche da parte di anonimi su cui nessuno ha fatto il benché minimo controllo. Grazie ancora. Ciao e buon lavoro. Renato Caniatti 11:22, 22 nov 2006 (CET)[rispondi]

Re: re: orfane

Ok, ti ringrazio, appena posso vedo che farne. :) --TØØcome ti chiami? 17:25, 17 apr 2007 (CEST)[rispondi]

G.C.

G.C. Grazie Comunque ;) -- DarkAp89  Post It! 19:45, 28 lug 2008 (CEST)[rispondi]

<_<

Non mi rubare il lavoro <.<








Scherzo, global sysop :P --DarkAp89talk 14:53, 19 mar 2010 (CET)[rispondi]