Differenze tra le versioni di "Firefox 3 stabilisce il record per il maggior numero di download in 24 ore"

Jump to navigation Jump to search
m
typino
m (typino)
Le 24 ore sono terminate alle 18:16 [[w:Tempo coordinato universale|UTC]] del 18 giugno, circa un'ora dopo rispetto all'orario originale, fissato alle 17:00 UTC. Il ritardo è stato dovuto a problemi tecnici: i server sono stati sommersi da richieste di contatto. Per alcuni minuti dopo l'orario previsto per il lancio, i siti Firefox permettevano il download solo della versione 2.
 
Oltre 2,88 milioni di download sono stati effettuati nell'[[Unione Europea]], 2,56 negli [[Stati Uniti]], mentre solo due download sono stati registrati dal [[Ciad]] e solo uno da [[w:Isole Falkland|Isole Falkland]]. Invece non risulta che siano stati effettuati download da [[Corea del Nord]], [[w:Jan Mayen|Jan Mayen]], [[Guinea-Bissau]], [[Sahara Occidentale]], [[w:Comore|Comore]], [[Isole Salomone]], [[Repubblica Centrafricana]], [[Liberia]] e [[w:Guyana Francese|Guyana Francese]].
 
Il numero, non ancora certificato, di download effettuati nell'arco delle prime 24 ore è di 8 320 331. Questo dato dovrà essere controllato dal Guinness Book of Records affinché possa essere considerato valido.

Menu di navigazione