Utente:KeyboardSpellbounder: differenze tra le versioni

Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Creata pagina con '<div style="position:fixed; right:5%; top:25%; overflow:visible;"> <div class="usermessage" style="-moz-border-radius:1em;"> <center><small>Vieni a votare </small><br />'''[[W:Ut...'
 
Nessun oggetto della modifica
Riga 25: Riga 25:
| width="70%" valign="top" |
| width="70%" valign="top" |
<!-- titolo -->
<!-- titolo -->
{{w:Utente:KeyboardSpellbounder/Babelfish}}
{{Utente:KeyboardSpellbounder/Babelfish}}
Salve a tutti, sono deciso a contribuire in maniera notevole all'iniziativa Wikipedia, perché mi ha aiutato molte volte in passato e mi continua ad aiutare tutt'ora...<br/>
Salve a tutti, sono deciso a contribuire in maniera notevole all'iniziativa Wikipedia, perché mi ha aiutato molte volte in passato e mi continua ad aiutare tutt'ora...<br/>
Studente all'università di chimica di Perugia, sono entrato nel progetto Wiki in marzo 2010 sperando di poter contribuire nelle materie scientifiche. Ho poi scoperto il [[w:Progetto:Chimica|progetto chimica]] e ci partecipo attivamente.
Studente all'università di chimica di Perugia, sono entrato nel progetto Wiki in marzo 2010 sperando di poter contribuire nelle materie scientifiche. Ho poi scoperto il [[w:Progetto:Chimica|progetto chimica]] e ci partecipo attivamente.

Versione delle 11:05, 23 set 2010

Vieni a votare
nel mio rating!!
Generalità

Miei contributi

Collegamenti

SandBox

Discussioni

Generalità

it Questo utente parla italiano come lingua madre.
en-3 This user is able to contribute with an advanced level of English.
la-1 Hic usor simplici latinitate contribuere potest.
so-0 Questo utente sa di non sapere, per questo studia sempre qualcosa.
Chimica Questo utente è un membro del Progetto:Chimica
MP3 Questo utente ascolta musica solo in formato Mp3.
Metal Questo utente è metallaro ma è interessato anche alla musica house.Suona la tastiera
UP Questo utente è riuscito a iniziare una pagina personale, dopo molti mesi e infiniti tentativi falliti, solo scopiazzando qua e là: ringrazia, pertanto quanti hanno inconsapevolmente contribuito, ivi compreso l'utente da cui ho copiato questo
Errori Questo utente fa frequenti errori di battitura e ringrazia gli utenti che hanno avuto la pazienza di correggerli.
WDrago Questo utente è un WikiDrago, si consiglia di avvicinarsi con cautela e di evitare assolutamente le carezze contropelo.
Facebook Questo utente è perseguibile anche su Facebook.
Pacifista Questo utente è un pacifista. La violenza porta solo altra violenza. Ma non è un WikiElfo.
#R Questo utente ama i redirect e si batte per la loro salvaguardia. Ne crea dai 4 ai 15 per ogni voce nuova
Adotta un giorno Questa utente ha adottato un giorno, il suo compleanno! Il 17 dicembre!!! fallo anche tu!!!.

Salve a tutti, sono deciso a contribuire in maniera notevole all'iniziativa Wikipedia, perché mi ha aiutato molte volte in passato e mi continua ad aiutare tutt'ora...
Studente all'università di chimica di Perugia, sono entrato nel progetto Wiki in marzo 2010 sperando di poter contribuire nelle materie scientifiche. Ho poi scoperto il progetto chimica e ci partecipo attivamente.

Wikidipendenza

10 buoni motivi per sposare un CHIMICO

1- Un chimico se ha mal di testa non non spende soldi per l'aspirina, sintetizza direttamente in casa l'acido acetilsalicilico.

2- Un chimico analizza lo sporco dei piatti e se la carica batterica è superiore del 30% rispetto a uno sporco normale può permettersi di buttare tutto e comprare un servizio nuovo.

3- Non esiste nulla di più appagante del litigare con un chimico: egli/ella sa quali reazioni chimiche producono la rabbia e sa cosa somministrare nel sonno al partner per far passare l'ira :)

4- Fare l'amore con un chimico restando abbracciati gli/le permetterà di dare sfogo al suo estremo romanticismo: "Amore non sai quanto mi piace creare un legame sigma e uno pi greco quando sono a letto con te" :)

5- Non esiste nulla di più affascinante di un chimico col camice sporco di diosolosaqualisostanze e i capelli tutti disordinati. Medici sporchi di sangue, farmacisti coi capelli apposto non reggono il confronto!

6- A differenza di molte altre professioni quella del chimico non prevede portarsi del lavoro a casa (a meno che non si tratti di pulire il tappeto macchiato di caffè).

7- Litigaci pure, ma se trascorri la vita con un chimico stai ben certo/a che chiedergli di non toccarti non servirà a nulla perchè egli/ella sa che per le repulsioni elettroniche non potrà mai toccarti, nemmeno quando ti fa le coccole.

8- Litigare con un chimico (specialmente se donna) può comportare atti violenti quali sberle giustificati dal fatto che non può averti fatto male visto che NON TI HA TOCCATO (vedi punto 7).

9- Un chimico analizza qualsiasi cosa gli capiti a tiro per verificare la sua ipotesi. Regalategli un orsacchiotto, sarà ben felice di poter dimostrare che vi è qualche molecola d'amore all'interno della lanina del peluches ♥

10- Un chimico è un sognatore che non demorde mai, sa che TUTTO è possibile, certo, alcune cose son meno probabili di altre ma ciò non toglie che possano accadere