Discussioni utente:Piccola giornalista: differenze tra le versioni

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Filbot (discussione | contributi)
Benvenuto/a!
 
Darth Kule (discussione | contributi)
Riga 20: Riga 20:
</div>
</div>
<!-- fine template di benvenuto -->
<!-- fine template di benvenuto -->

== Benvenuta su Wikinotizie ==

Ciao e benvenuta su Wikinotizie. Mi potresti spiegare perché hai [//it.wikinews.org/w/index.php?title=Utente:Darth_Kule&curid=17310&diff=907623&oldid=878999 modificato] la mia pagina personale? Spero solo che non sia una piccola "vendetta" per averti cancellato l'articolo {{link pagina|La scimmia dal volto umano}}. Forse nella motivazione della cancellazione sono stato troppo telegrafico, comunque ti vorrei avvisare che su Wikinotizie non accettiamo articoli riferiti a notizie "vecchie", il tuo risaliva a un mese fa. A questo proposito ti segnalo la pagina [[Wikinotizie:Che cosa è Wikinotizie|Che cosa è Wikinotizie]] e in generale tutte le [[Wikinotizie:Linee guida|linee guida]] del nostro progetto. Ciao e buon lavoro. --[[Utente:Darth Kule|Darth Kule]] - [[Discussioni utente:Darth Kule|Comlink]] 18:58, 10 ott 2012 (CEST)

Versione delle 18:58, 10 ott 2012

Ciao Piccola giornalista, un saluto di benvenuto su Wikinotizie, fonte di notizie a contenuto libero. Grazie per i tuoi contributi. Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikinotiziani.

Per iniziare la tua collaborazione, guarda come prima cosa il tutorial, la pagina delle nostre linee guida e la pagina di aiuto. Per conoscere meglio Wikinotizie, ti consiglio di visitare anche il portale comunità.
Controlla cosa mettere e cosa non mettere su Wikinotizie e ricorda:

Ci sono sempre cose da fare su Wikinotizie:

Se hai problemi puoi chiedere al bar, in chat, ad un amministratore o a qualsiasi wikinotiziano vedessi collegato seguendo le ultime modifiche.
Ricorda che puoi firmare le pagine di discussione col tuo nome usando 4 tilde (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome e la data corrente.

Ciao!

Benvenuta su Wikinotizie

Ciao e benvenuta su Wikinotizie. Mi potresti spiegare perché hai modificato la mia pagina personale? Spero solo che non sia una piccola "vendetta" per averti cancellato l'articolo La scimmia dal volto umano (log). Forse nella motivazione della cancellazione sono stato troppo telegrafico, comunque ti vorrei avvisare che su Wikinotizie non accettiamo articoli riferiti a notizie "vecchie", il tuo risaliva a un mese fa. A questo proposito ti segnalo la pagina Che cosa è Wikinotizie e in generale tutte le linee guida del nostro progetto. Ciao e buon lavoro. --Darth Kule - Comlink 18:58, 10 ott 2012 (CEST)[rispondi]