Wikinotizie:Bar/Nuovo template per articoli in aggiornamento

Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Jump to navigation Jump to search


Nuovo template per articoli in aggiornamento

Da un breve botta e risposta sulla pagina di discussione di Alexmar, si è giunti alla primordiale proposta di un nuovo template per indicare che una notizia, seppur pubblicata, non sia ancora completa perché l'evento trattato è ancora in corso. Riporto la discussione:

--ƒringio · 13:39, 19 nov 2017 (CET)

Non posso che concordare.--Ferdi2005 (Posta) 14:35, 19 nov 2017 (CET)
In realtà non intendevo assolutamente proporre un nuovo template, a solo chiedervi se l'aggiunta del "Pubblicato" da parte mia fosse stata corretta o meno, visto lo stato delle cose su Wikinotizie WIP basta e per eventi in sviluppo sarebbe meglio avere più articoli in successione. --Gce (disc.) 15:45, 20 nov 2017 (CET)
Fra poco avrò i veri articoli di giornale e la mia "bozza" diventerà più un "vero articolo", ma il tema mi interessa. Io credo che il "pubblicato" in sè non fosse troppo errato, certo la sensibilità del singolo ha un peso, se Gce vuole pubblicare davvero, il mio testo è di tutti. però insomma se fosse stata una sandbox personale forse avrebbe chiesto, ma adesso che è successo forse a me pare che un semplice template sia meglio che passare dalla sandbox, come ho fatto altre volte. Forse sarei passato dalla sandbox anche stavolta, solo che non avete idee delle millanta cose che devo fare, è stata sicuramente una mia svista.--Alexmar983 (talk) 08:50, 22 nov 2017 (CET)
Scusate per il ritardo. Allora, probabilmente la soluzione di Gac è la migliore: creare diversi articoli mano a mano che arrivano aggiornamenti o notizie.--ƒringio · 10:35, 25 nov 2017 (CET)
Gac? --Gce (disc.) 23:49, 25 nov 2017 (CET)