Kate Middleton rompe con il principe William

Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

sabato 14 aprile 2007

Il giornale britannico The Sun ha pubblicato stamattina un articolo, in esclusiva mondiale, dal titolo "Wills and Kate split" in cui dichiara che Kate Middleton (il cui nome intero è Catherine Elizabeth Middleton) ha deciso d'interrompere la relazione con il principe William. La conferma è arrivata direttamente dagli amici del ragazzo.

Kate aveva iniziato a frequentare William nel corso del 2001, durante il primo anno all'università scozzese di St. Andrews.

L'"accordo amichevole" tra i due è stato raggiunto probabilmente anche a causa degli recenti fatti di cronaca. Il Daily Mirror aveva dichiarato nelle scorse settimane, ingiustamente, che William era stato duramente rimproverato da Kate in seguito ad un tradimento. La ragazza ha presentato un reclamo al giornale che ha spinto il direttore, Richard Wallace, a scusarsi.

A Londra Kate già da tempo era assediata dai paparazzi, soprattutto durante il suo compleanno, il 9 gennaio. In quella occasione i giornalisti attendevano l'annuncio ufficiale del fidanzamento del principe (dopo che a Natale la ragazza aveva rifiutato l'invito al pranzo di Natale nella residenza reale di Sandringham).

Al motivo della privacy della ragazza, violata innumerevoli volte dai paparazzi, secondo il tabloid, si aggiunge la carriera militare di William che potrebbe aver distratto il ragazzo dal suo rapporto con Kate.

Articoli correlati[modifica]

Fonti[modifica]