Livorno: rissa con mazza da baseball

Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

Livorno, 5 giugno 2007
Nel fine settimana in un locale di Livorno una comitiva di persone, riunitesi per festeggiare il compleanno di un conoscente, si sono fatti prendere la mano dagli alcolici e ben presto uno di loro s'è sentito male vomitando dentro al locale. Gli animi si scaldano alla protesta di un altro giovane che intendeva godersi la serata. Quando tutto sembrava chiarito, due della comitiva escono dal locale e aprendo il bagagliaio della loro auto estraggono due mazze da baseball che usano contro chi prima aveva protestato. Successivamente gli aggressori si sono dati alla fuga, ma grazie alle testimonianze dei presenti le forze dell'ordine sono riuscite a individuare gli aggressori, che rischiano l'arresto per detenzione illegale di oggetto atto a ledere e per lesioni.

Le vittime della rissa, due donne e un uomo colpiti dalle mazzate, sono ricoverati con una prognosi rispettivamente di 5, 10 e 14 giorni.

Fonti[modifica]

  • lu.dem. «Picchiano tre persone con la mazza da baseball: due denunciati»Il tirreno, Martedì 5 giugno, pag. I della cronaca.