Miss Italia 2007: Mike si commuove e ammette di essere dispiaciuto

Questa pagina è protetta
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

sabato 22 settembre 2007

Mike Bongiorno si è detto pentito della lite avuta giovedì sera con Loretta Goggi in diretta durante la puntata dello show Miss Italia su RaiUno.

La showgirl aveva infatti protestato sul palco del teatro, dopo che era stata chiamata ad entrare da Mike dopo mezz'ora di collegamento video con Fiorello. La Goggi aveva esclamato, nello stupore generale, "Me ne vado. Non pensavo di arrivare dopo mezz'ora di spettacolo. Ma stiamo scherzando?", per poi allontanarsi dal palco.

Per fortuna lo spettacolo era andato avanti dopo il suo rientro sul palco, convinta dal direttore di RaiUno Fabrizio Del Noce.

Oggi Mike si è pentito e si è dispiaciuto di ciò che è successo giovedì: "Spero che la trasmissione Miss Italia prosegua bene così come finora è andata. Anche ieri abbiamo fatto ottimi ascolti con un incremento di quasi tre punti percentuali. Però mi dispiace per quello che è successo, sono molto amareggiato, mi dispiace quando accadono queste cose che non so spiegarmi. Non so cosa sia successo...".

Ieri sera lo show è iniziato nel migliore dei modi, e Mike, forse per scusarsi, ha presentato Loretta Goggi sul palco con queste parole: "Una straordinaria donna di spettacolo, unica in Italia, grande attrice e cantante; sono contento di averla con me".

Fonti