Utente:ZampoBot

Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

"Zampo"? L'ho già sentito...[modifica]

I bot sono come i Tamagoci, bisogna prestare loro tutte le nostre attenzioni... (by Zampo)
Emergency botton!
Amministratori: Cliccate se ZampoBot vi disturba...
Ciao!!!

Sono il bot di Marco Zampini, in arte Zampo.

Servo per aiutare Zampo nei lavori noiosi e ripetitivi.

Grazie molte e se volete lasciarmi un messaggio passate nella mia pagina di discussioni linkata nella firma. Zampo!!! (Help us! · A drink?)


Regex[modifica]

Zampo:~ marco$

cd pywikipedia (Si connette al progetto destinato al procedimento)

Zampo:~/pywikipedia marco$

python replace.py -regex -start:! "Cosa vuoi cambiare" "In cosa vuoi cambiare" (Procede con la ricerca e sostituzione, con conferma, in tutta Wikinotizie di ciò che vuoi cambiare)


N.B.: Il punto esclamativo in ...-start:! "..." .,." indica che il procedimento (ricerca ed eventuale cambiamento) deve essere effettuato su tutta Wikinotizie. Se si desidera modificare delle pagine specifiche basta solo inserire il loro nome dopo -start: .

Questa è la pagina utente di un utente registrato su Wikinotizie
Wikimedia Foundation
Wikimedia Foundation
Se trovi questa pagina su un sito diverso da Wikinotizie si tratta di un clone. In questo caso la pagina può essere non aggiornata e l'autore potrebbe non riconoscersi più nei suoi contenuti. Indipendentemente dal grado di aggiornamento della pagina, l'autore stesso potrebbe non desiderare o non gradire alcuna affiliazione con il sito che state consultando. La pagina originale si trova qui: https://it.wikinews.org/wiki/Utente:ZampoBot