Nasce il body food: le donne diventano vassoi

Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

giovedì 9 settembre 2010

Una ballerina di lap dance

Per attirare nuovi clienti, Ruggero Piazzon, uno dei titolari di un locale di Vicenza, ha pensato di innovare il servizio aggiungendo un tocco osé: donne in topless vengono adoperate come vassoi per il cibo. Sdraiate su un tavolo, le donne, assunte per tale servizio, vengono riempite di tramezzini e aspettano che i clienti la "mangino".

«Il divertimento è fatto di altro, di emozioni e socializzazione. Mi sembra una trovata pubblicitaria per riuscire a sbarcare il lunario», è il dubbio sollevato da Fabio Facchini, proprietario di due tra i più importanti locali nel vicentino.

Al gestore del locale è venuta in mente questa idea dopo aver visto un film giapponese in cui una donna asiatica era utilizzata come banchetto per alcuni mafiosi. Intanto, l'idea sta facendo clamore e si sta diffondendo con tale velocità che alcuni hanno chiesto se è possibile noleggiare le "ragazze vassoio" per qualche festa privata.

Tuttavia, l'iniziativa sembra aver procurato anche molte insoddisfazioni da parte di alcune femministe che hanno provveduto a reclamare direttamente dal gestore.

Fonti [modifica]