Wikinotizie:Cancellazioni protette

Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

Stai cercando di ricreare una pagina dopo che essa è stata cancellata? Desideriamo ricordarti che gli articoli cancellati non dovrebbero essere ricreati e ti invitiamo a non continuare a ricrearla. Se desideri richiedere il ripristino di una pagina appropriata per Wikinotizie, ti invitiamo a inserire la tua richiesta in Wikinotizie:Richieste di cancellazione#Richieste di ripristino. Continuare a ricreare un articolo cancellato può comportare sanzioni anche gravi.

Questa pagina non è una policy, ma piuttosto una spiegazione.

Di volta in volta, la gente potrebbe ripetutamente tentare di ricreare articoli dal contenuto burlesco o altre pagine non appropriate a Wikinotizie. Affinché questi articoli non vengano ricreati dopo la loro cancellazione, un amministratore potrebbe creare la pagina in questione inserendo una redirect a questa pagina e poi proteggerla dalla modifica, in modo da evitare che tale pagina venga ricreata in futuro. Questa protezione può essere, a seconda dei casi, temporanea o permanente.

In altri casi, quando la notizia ha un titolo offensivo o problematico, può essere inserito nell'ultimo paragrafo di questa pagina, in modo da non potere essere creato.

Fonti

Questa pagina è adattata dalla omologa versione in inglese en:Wikinews:Protected deletions.

Pagine protette con protezione ricorsiva

L'elenco è disponibile in modalità read-only, la modifica è riservata agli amministratori.

index.php