Wikinotizie:Critiche

Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

Questa è la pagina dedicata ai commenti su Wikinotizie.
La pagina è stata creata esclusivamente per le proprie opinioni, perciò chiunque voglia scrivere una critica su Wikinotizie è pregato di scrivere qui.
Se devi fare delle prove sei pregato di farle nella Sandbox

Vedi anche[modifica]


Opinioni, pareri, commenti[modifica]




Alcune persone hanno mosso critiche a Wikinotizie:

2006[modifica]

mms[modifica]

Sarebbe fenomenale un servizio di invio notizie attraverso messaggini mms!

Non male come idea...prova a chiedere a lui. anche se è un po' come chiedere a Dio, insomma...ci vogliono anche i soldini per fare questo cose :-( Toobycome ti chiami? 23:02, 13 giu 2006 (CEST)

editoriali[modifica]

Possibile creare una sezione di consultazione di tutti gli editoriali possbili in ordine ad argomenti o problematiche di perenne attualità? L'ordine sistematico e per parolo in ordine cronologico a ritroso. Grazie

non capisco di casa parli. Su Wikinotizie non ci opssono essere editoriali. Se invece stai parlando degli articoli normali i vari portali, tipo Portale:Ambiente, fdovrebbe contenere una lista in ordien cronologico inverso. AnyFile 16:37, 22 set 2006 (CEST)


Ho tentato di inviare la relazione del viaggio umanitario che ho fatto con altri 2 amici in Georgia dal 2 al 16 Aprile ,mi è venuto il mal di testa leggendo tutto questo linguaggio per me sconosciuto e non sono nemmeno riuscito a mettere le foto che ho personalmente fatto ,non so se l'articolo va bene,mi si chiede sempre di indicare chi è l'autore sia dell'articolo che delle foto e di ripetere all'infinito chi ha fatto il viaggio come quando e con chi,mi sembra tutto così assurdo,ho semplicemente organizzato un viaggio umanitario come faccio da 20 anni ,mi sono scelto qualche amico per aiutarmi alla guida (oltre 8400km),ho noleggiato un furgone e dopo averlo caricato di materiale da destinare ai profughi dell'Ossezia siamo partiti ,tutto qui.Il mio indirizzo e-mail è:bertolapl@libero.it Ringrazio se qualcuno volesse aiutarmi,non si sa mai a chi poter parlare per un aiuto.Cordialmente.Pier Luigi Bertola