Discussione:Sedici islamici convertiti al cristianesimo in Iran rischiano la condanna a morte/Commenti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Aggiungi argomento
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

← Ritorna all'articolo

Commenti
Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente

Perseguitare un gruppo di persone di credenza religiosa diversa è ingiusto e barbarico e inaccettabile comunque e dovunque accada. Dobbiamo aiutare queste povere persone a sopravvivere e ritrovare dignità e speranza nella Vita. Ascoltando testimonianze di più persone convertite maltrattate da diversi Paesi a maggioranza islamica, ci si rende sempre più conto che stiamo vivendo un grandissimo cambiamento epocale. In futuro non ci dovranno più essere intolleranza e totalitarismo. Per quanto riguarda nello specifico l'islam e i suoi derivati, se l'islam relgioso-politico non si aprirà agli altri nel senso evangelico del termine,non farà ammenda dei suoi delitti, i suoi atteggiamenti, ha gli anni contati. E l'islam subirà un declino tipo il comunismo sovietico che sembrava spaccare le montagne, invincibile ma alla fine ha perso comunque e dovunque,lasciando lutti, dolorose ferite, macerie materiali e spirituali. Certo la prospettiva non è delle più allegre ma inutile ricordare che la Storia è buona maestra, ma gli uomini sono pessimi allievi... White Lily