Discussione:Haiti: l'epidemia di colera miete vittime, 643 i morti/Commenti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Aggiungi argomento
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

← Ritorna all'articolo

Commenti
Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente

Ho letto, purtroppo, la notizia dell'epidemia di colera ad Haiti, tutti di tg ne parlano ormai; questo spaicievole evento può essere dovuto a molti fattori e io credo che noi forse non stiamo dando l'aiuto necessario per aiutare quei poveri bambini, che hanno perso tutto con il terremoto. Quando dico "noi", intendo tutte le nazioni più sviluppate come gli Stati Uniti e quelle dell'Unione Europea in generale, quindi io dico che sia meglio che ci rimbocchiamo le maniche e fare il possibile, per aiutare la gente di Haiti e salvare il salvabile.—19:15, 16 nov 2010 (CET) Io mi chiamo Antonio e non posso dirvi il mio cognome, ho 14 anni e faccio la 1° superiore e ho scritto questo commento in modo da far vedere in che condizioni sono ridotte le persone di Haiti, altro non posso dirvi.

non ci sono parole x questo disastro,ci vogliono più aiuti da tutte le nazioni al più presto x fermare epidemie catastofiche.
 — Questo commento non firmato è stato inserito da 94.165.135.170 (discussioni contributi) 12:06, 23 dic 2010.